NEW X-MAX 400 - 2018 -

marco873
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/7/17 19:42
Città: pisa
Provincia: PI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: NEW X-MAX 400 - 2018 - DA AGOSTO 2017 -

Messaggioda marco873 » 23/8/17 22:18

Basterebbe 37-38cavalli ,dieci in più del 300 con peso max 200 kg ,tecnologia blu core così avresti un motore che in accelerazione ha almeno uno 1sec in meno sullo 0-100 rispetto al 300 tipo sui 8sec ,velocità max sui 155 effettivi e consumi sui 27-29 con un litro,così sarebbe una bomba.speriamo lo rivoluzioni completamente una volta per tute e non il solito copia e incolla.

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: NEW X-MAX 400 - 2018 - DA AGOSTO 2017 -

Messaggioda MAXPOWER » 31/8/17 09:36

ragazzi il nuovo colore Blazin Grey è veramente bello in questo video...nelle foto sembrava un normale grigio invece ha un effetto mai visto prima, sembra acciaio spazzolato ... semilucido, veramente bellissimo, se fosse stato disponibile per il 300 non avrei avuto dubbi.
https://www.youtube.com/watch?v=THfld_-2RgI
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: NEW X-MAX 400 - 2018 - INFO VARIE -

Messaggioda leoromano » 11/9/17 18:50

Immagine


Concorso X-MAX 400 Ride & Smile


Dal 9 al 30 Settembre tramite la partecipazione ad un concorso si potrà vincere un nuovo X-MAX 400 2018


Tutte le info sul sito YAMAHA

Albe70
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/17 12:19
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2018 ABS
Colore: Blazing Grey
Contatta:

Re: NEW X-MAX 400 - 2018 -

Messaggioda Albe70 » 19/10/17 21:42

Ciao ritirato oggi e percorso circa 20 km ; ovviamente posso scrivere solo alcune impressioni che il mezzo mi ha comunicato nel tragitto conce-casa + qualche km di prova. Te lo consegnano a detta loro con circa 1 lt o poco più di Benza (cmq lampeggiava riserva), quindi mi sono fermato al primo distributore ed ho buttato dentro 11,5 lt (mancavano 3 dita per arrivare a tappo) quindi probabilmente i 13 lt dichiarati sono direi plausibili. La sella è piuttosto larga , io che sono circa 1,80 metto i piedi a terra abbastanza bene ; avendo messo sella confort , la seduta sembra piuttosto comoda (leggermente meglio di quando l'ho provato con sella originale); da subito le sospensioni post. risultano molto rigide (domani verifico a che tacca sono settate) , ma cmq direi che le sollecitazioni sulla parte lombare/schiena sono accettabili e direi leggermente superiori a quelle del Beverly 350 sulla terza tacca (ne aveva 4)...finalmente ho ritrovato quell'agilità nel destricarmi tra le macchine in colonna che avevo perso con l'Integra, qui si ha molto più sterzo e si ha quasi la stessa maneggevolezza del Beverly 350 ma il peso superiore si fa sentire. Come si allarga la strada , l'X max da il meglio perché và via fluido ed è molto stabile ; secondo me nei tragitti autostradali e con curve ad ampio raggio dà il meglio di se e cmq ripeto che anche in città si comporta davvero egregiamente...quello che si sente poco (come mi aspettavo) è il freno motore , che ad esempio sul Beverly 350 era molto più marcato e che ti faceva utilizzare i freni la metà!!...a proposito di frenata , l'impianto sembra davvero potente considerato che le pastiglie ed i dischi sono nuovi...domani vado a fare qualche curvetta gusto per prendere ulteriore confidenza. Diciamo che per adesso mi ha trasmesso belle sensazioni ed un buon feeling...buoni km a tutti

cesarauz
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/13 22:34
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Re: NEW X-MAX 400 - 2018 -

Messaggioda cesarauz » 20/10/17 10:45

Io ho gia' percorso 1300km e ieri ho fatto il tagliando dei 1000km, con un po' di ritardo...

Rispetto al modello 2013 la ciclistica e' nettamente migliore. Pesa solo 5kg in meno, ma e' molto piu' agile ed i pesi meglio distribuiti. Per quanto riguarda il cavalletto, non siamo alla perfezione ma ora tocca molto meno. Per quanto riguarda le "feature" (freno di stazionamento, keyless, usb, computer di bordo...) direi promosso.
Unica nota negativa, il faro abbagliante che trovo veramente pessimo. Non da profondita' rispetto agli anabbaglianti; solo ne intensifica la luminosita' al centro.
Per quanto riguarda il motore sono soddisfatto. Pur essendo lo stesso del modello precedente, la modifica dell'elettronica ha portato un piccolo aumento di potenza (impercettibile) ed una consistente riduzione dei consumi.


Torna a “Around the XMAX CLUB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login