Osservavo la stessa cosa in questi giorni, in previsione di sostituirle anche io da me quest'inverno.
Devi ragionare con calma prima di agire, poi procurati delle buone chiavi possibilmente di marca, la prima cosa fondamentale è che devi fare è liberare tutto il lato destro dai componenti imbullonati sul triangolo oscillante, quindi dovresti procedere in questo modo:
-smonta la marmitta
-smontare la vasca sottosella per poter sganciare il manicotto di aspirazione e tutti i tubicini dell'aria dalla scatola del filtro aria al motore
-sgancia quel dispositivo di ricircolo dell'aria agganciato anch'esso sulla scatola del filtro aria
-smonta la scatola filtro aria
-smonta la pinza dei freni tramite i bulloni sul triangolo oscillante
-svita solo l'estremità dell'ammortizzatore sul triangolo e fallo scorrere all'indietro
-puoi a questo punto allentare il grosso dado del mozzo ruota
-smonta infine il triangolo oscillante facendo attenzione a sfilarlo delicatamente per non rovinare eventuali paraolio e non perdere spessori vari, anzi ti conviene fotografare o numerare tali pezzi per un facile rimontaggio
-sfila la ruota dal mozzo.
Per il rimontaggio segui le fasi inverse, usa del grasso a base di litio per lubrificare il mozzo sul quale andrai a rimontare il cuscinetto con relativo paraolio.
Non mi assumo responsabilità per qualche istruzione scritta in modo sbagliato
Sarebbe buona norma e consigliabile conoscere i valori precisi di coppia esatti di serraggio della bulloneria, quello che so comunque che il dado mozzo ruota è di 135 Nm.
Facci sapere e buon lavoro