Reset spia v-belt

massy76
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/12/14 21:27
Città: imperia
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Matt Grey
Contatta:

Reset spia v-belt

Messaggioda massy76 » 17/4/15 21:09

buonasera a tutti i fratelli del bestio 400,sono massy.avrei una domanda a chiunque possa aiutarmi.dato che sono in procinto di arrivare al tagliando dei 20000km e ho intenzione di farmi il tagliando da solo mi chiedevo se qualcuno sa come si resetta la spia v-belt della cinghia che si dovrebbe accendere.dalle mie poche informazioni che ho è che bisogna staccare quel ponticello che si trova sotto al coperchio che rimane sopra allo sportello destro vicino ai fisibili per un determinato tempo col quadro acceso e poi spegnerlo e dovrebbe sparire.ma non so se sia cmq la procedura esatta o i secondi esatti da staccare e riattaccare.se sapete piu dettagli.......per ora grazie a tutti e buon fine settimana sul mitico bestio

Avatar utente
Superstrike
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/5/13 10:36
Città: Cagliari
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Reset spia v-belt

Messaggioda Superstrike » 17/4/15 22:24

Se è come nel Majesty 400, i secondi devono essere cinque.
Bada bene, 5" esatti, ne 4" ne 6". Usa un orologio.

massy76
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/12/14 21:27
Città: imperia
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Reset spia v-belt

Messaggioda massy76 » 18/4/15 19:22

si lo letto anch io che sul majesty fanno cosi,chi 5 sec chi 10 chi 20 chi addirittura senza neanche contare ma appena staccato il ponticello si è spenta,se la procedura cmq è questa alla fine in un modo e nell altro si ci riesce.di sicuro in conc non lo porto a farmi rubare almeno 200 euro per cose che mi faccio io con 70 euro e molto meglio.per loro dovevp portarlo pure per far spegnere la spia dle cambio olio,mi hanno detto che dovevano attaccarlo al computer,a me è bastato tenere schiacciato il tasto reset per 5 sec come da libretto e si è spanta.avrò il dito magico o.............cmq grazie mille


Torna a “Tagliandi ufficiali, garanzie e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login