Montaggio staffa portabauletto YAMAHA

Kevin21
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/7/16 17:11
Città: Ferrara
Provincia: FE
Regione: Emilia-Romagna

Montaggio staffa portabauletto YAMAHA

Messaggioda Kevin21 » 23/11/16 22:01

Occorrente
- Staffa bauletto codice 1SD-F4841-A0-00
Immagine
- Chiavi a bussola da 10 e da 12mm
- Chiave a brugola da 4mm
- Cacciavite a taglio piccolo
- 10 Minuti di tempo

How to
-Smontare la vasca sottosella togliendo le 5 viti con la bussola da 10mm, avendo preventivamente tolto i 2 tappi in gomma sotto la parte posteriore della sella (nelle posizioni 1 e 2)
Immagine Immagine

- Togliere i tappi in gomma a protezione delle viti di fissaggio delle maniglie usando un cacciavite a taglio piccolo (è presente una tacca, lavorate su questo lato), posizioni 1 2 3 4 nella foto
Una volta tolte le protezioni con una bussola da 12 svitate e togliete le viti, e con una brugola da 4mm le 2 viti sui fianchetti, posizioni 5 6 nella foto
Immagine

- Sfilate portando verso il centro le maniglie e recuperate le clip di fissaggio poste in corrispondenza delle brugole tolte, andranno montate nella medesima posizione sulla nuova staffa
Eccole montate
Immagine

- Ora infilate la staffa nella sede prima da un lato. Vedrete che non riuscirete a metterla in posizione sull'altro, se non alzando manualmente il fianchetto, fate attenzione a sollevarlo il minimo necessario per non rovinare la vernice

- Rimontate tutto, facendo attenzione a posizionare correttamente le viti tolte ed in tappi in gomma

NB : la foto sul sito Yamaha della staffa è fuorviante, è modificata per non far vedere la sede su cui si fissano i fianchetti, non è una versione diversa
Nella foto sotto ho riportato ciò che manca nella realta (in colore rosso)
Immagine
Ex Possessore di XMax 400 2014 Midnight Black

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Montaggio staffa portabauletto YAMAHA

Messaggioda angu1973 » 24/11/16 07:54

Grazie, bel lavoro : Thumbup :

Kevin21
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/7/16 17:11
Città: Ferrara
Provincia: FE
Regione: Emilia-Romagna

Re: Montaggio staffa portabauletto YAMAHA

Messaggioda Kevin21 » 24/11/16 17:54

Prego Angu1973, visto che nessuno mi rispondeva nel topic del bauletto l'ho fatta io la guida (banale, ma sempre utile)
Ex Possessore di XMax 400 2014 Midnight Black


Torna a “Tagliandi ufficiali, garanzie e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login