Un saluto a tutti!
Dopo aver piegato il 250 grazie a un guidatore molto attento nella guida, ed esser passato a un x-city sgangherato, sono riuscito a trovare un bel 400!!!
Anni 2014 senza abs
Esteticamente perfetto, sembra nuovo
12000 km
Lo scooter gira molto bene, ad eccezione delle gomme che cambiero' (credo che il vecchio proprietario
non faceva le curve.......sono nuove lateralmente e consumate al centro...bha) e a differenza del 250 ho notato un po meno grinta ai bassi ma molta di più agli alti......in pratica dagli 80km/h in poi sale di velocità che è un piacere.
Detto questo, nonostante mi garantirono che mi sarebbe stato consegnato tagliandato, mi son messo a smontare i filtri dell'aria (conoscendo il tipo.........)
Detto fatto: filtri da cambiare! Non avevo dubbi.....neri come la pece.....
Vabbe' mi auto tagliando lo scooter
(Premetto che i filtri me li ha regalati dopo una telefonata incazzosa)
Mi ha anche garantito che l'olio motore è stato cambiato, ma sto punto vorrei cambiare tutto cio che deve esser fatto.
Olio motore e trasmissione (cosa mi consigliate?)
Candela
Filtri aria (che in realtà sono tre giusto??)
Pastiglie freno (devo controllare lo spessore, ma al momento frena che è un piacere......confronto il 250 è un'altra storia!!!)
Cos'altro mi conviene controllare???
Attendo consigli!!!