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Messaggioda Sunseeker » 18/3/15 22:11

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 11/4/15 22:25

Montate, tutta un'altra storia. E io che pensavo di aver trovato il meglio con le Michelin Power Pure, invece devo dire che con Le Bridgestone SC 1R ho provato la "colla" per ogni tipo di asfalto: scendono in piega che è una meraviglia, ti danno fiducia dai primi metri, nessuna esitazione, nessuna perdita di aderenza, nessun ondeggiamento. Tradotto in un solo aggettivo: ECCEZIONALI : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda LOREMINI96 » 11/4/15 23:03

Molto bene
Aspetto opinione sul bagnato


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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 11/4/15 23:09

L'opinione per il bagnato, posso dartela subito, visto che per me sono tutte uguali in quanto sono io che vado male sul bagnato ;)
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda massy76 » 13/4/15 15:33

ciao sunseeker,mi hai fatto venire la scimmia con queste gomme ma come mai l anteriore costa cosi tanto rispetto al posteriore?

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 13/4/15 16:25

Perché l'anteriore è H e poi è radiale (trattandosi di cerchio da 15" come il T-Max). Però ne vale veramente la pena : Yahooo :
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda massy76 » 13/4/15 20:03

ok grazie,sicuramente montero queste,visto che fra poco devo cambiarle tutte e due, avevo gia preso informazioni sulle michelin power pure sempre letto sul tuo forum e letto che ti trovavi bene ma dato che hai potuto confrontare entrambe le marche seguiro il tuo consiglio.ultima cosa e difficile smontare e rimontare le ruote da solo?bisogna fare attenzione a qualcosa di particolare?ancora grazie massy76

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 13/4/15 23:38

Per lo smontaggio la cosa più laboriosa è la parte posteriore che va smontato in gran parte, iniziando dal filtro aria, l'ammortizzatore, la marmitta, la vasca sottosella ed infine il triangolo/forcellone destro. Devi avere un minimo di manualità e di attrezzi ed il gioco è fatto. Per la scelta veramente eccezionali e più passa il tempo e più me ne convinco : Chessygrin :
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda smuggler » 14/4/15 13:37

Vediamo come vanno fra qualche migliaia di kilometri,
Però sarebbe interessante sapere la tenuta sul bagnato, ma dalle scanalature, non mi convincono molto.
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 14/4/15 14:00

Al contrario di quanto si vede in foto le scanalature sono molto profonde quindi devrevvero avere un buon drenaggio dell'acqua
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Smontato » 14/4/15 18:47

Ma è vero che sono rumorose o è tutto nella media?

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 14/4/15 21:53

Sono rumorose né più né meno delle altre, con una piccola differenza , sono molto ma molto piú performanti delle altre ( altrimenti l'attività in MotoGP non conta niente). Bridgestone forever : Yahooo :
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Smontato » 15/4/15 05:38

Moto gp imho conta ben poco.... il modello ciofeca o sotto la media non manca a nessuna casa
Grazie per la testimonianza

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Messaggioda massy76 » 15/4/15 11:03

ciao sunsseker avrei due domande da farti.quando smonti le ruote prima di rimontarle bisogna ingrassare qualcosa?e i dadi li hai stretti a mano un po a intuito o ci vuole la giusta coppia serraggio?grazie ancora

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda fede78 » 15/4/15 12:14

Ciao sun, una domanda: visto che monti da solo le gomme fai tu anche la bilanciatura?
Te lo chiedo perchè quando ho montato le mousse ai miei rottami -dopo N tentativi- ho gettato la spugna e ho portato le ruote dal gommista, non capivo dove/quanti piombini applicare.

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 15/4/15 14:33

Io la bilanciatura non la faccio e, credimi, non avverto nessuna vibrazione o altro problema dovuta alla mancanza di piombi. Sulle moto sportive, la faceva il mio meccanico ma, sempre e solo sull'anteriore.
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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Superstrike » 15/4/15 14:36

Fede, mi permetto di rispondere io visto che già lo avevo domandato nel trend dello smontaggio ruota posteriore:
Superstrike ha scritto:Per l'equilibratura come hai risolto?
L'hai fatta fare o, visto che era la gomma posteriore, ci hai rinunciato?


Sunseeker ha scritto:le ho cambiate tutte e due, ma l'equilibratura non l'ho fatta. L'ho allungato a 140 ma non ho avuto nessun problema.


Superstrike ha scritto:Grazie.
Se in velocità non hai vibrazioni sul manubrio, allora va bene così.


Per quanto riguarda l'equilibratura fai da te non la vedo praticabile.
Accorre l'attrezzatura apposita per capire dove e di quale entità è lo sbilanciamento della ruota.

P.s.
Sunseeker mi ha preceduto :D

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda angu1973 » 15/4/15 14:48

Ragazzi siete OT esiste una discussione specifica per quanto riguarda lo smontaggio della ruota posteriore del 400 viewtopic.php?f=100&t=10853

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda fede78 » 15/4/15 14:57

ostrega non avevo visto scusate, chiedevo solo perchè ho visto farla anche senza attrezzature specifiche ma credo proprio di non aver capito con quale criterio si mettono i piombini.

Fine OT

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Re: Bridgestone SC1

Messaggioda Sunseeker » 18/4/15 23:24

Oggi provate col leggera pioggerellina e confermo la bontà del prodotto. Manca solo la prova con tanta acqua e poi l'esame è superato a pieni voti [THUMBS UP SIGN]
Sunseeker

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