Finalmente arrivate LEVE FRENO regolabili x XMAX 400 e 250

faapic
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/3/15 13:39
Città: milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2017 ABS
Colore: Blazing Grey
Contatta:

Finalmente arrivate LEVE FRENO regolabili x XMAX 400 e 250

Messaggioda faapic » 17/3/18 02:55

: Yahooo : : Yahooo :
Dopo tanto, e se dico tanto credetemi ho girato e rigirato, in quel di LISSONI (MI) ho scovato una ditta che che produce leve freno, manopole, bilancieri e molto altro.
La ditta in questione è la http://www.evolutionitaly.com specializzata nella produzione, nell'anodizzazione,
nell'assemblaggio e nel commercio elettronico di accessori per moto la lavorazione è rigorosamente fatta con macchine a controllo numerico CNC.
Immagine

Le leve freno PIEGHEVOLI sono ricavate dal pieno ed hanno sei regolazioni. Sono realizzate in lega di alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le sei regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo cosi ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura.Le leve, si installano senza necessità di modificare l'impianto originale. La foto delle leve mostrano un attacco generico, mentre le leve che spediscono verranno consegnate complete di attacco specifico per la propria moto.

La lunghezza della leva media è 16 cm. A questa misura va sommato l'attacco che varia, in base al modello di moto, dai 2 ai 3 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con tre dita.

I colori disponibili della testa, del corpo e dei regolatori sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde
Immagine

Immagine

Inoltre è possibile la marcatura Laser di nomi, loghi, ed immagini.
Immagine

Oggi ho ordinato le leve per il mio bestio 400 (2018), il titolare si è mostrato molto disponibile ed accomodante ad ogni modifica quindi non esitate a contattarlo di certo se ha sopportato me con le mille domande e le continue prove sopporterà anche il mondo di questo forum. Spero di esservi stato d'aiuto, considerando che in molti si lamentavano della mancanza di leve, di questo tipo, per gli X-MAX
: Yahooo : : Yahooo :

Avatar utente
Diacus
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/11/17 14:33
Città: Zola Predosa
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Finalmente arrivate LEVE FRENO regolabili x XMAX 400 e 250

Messaggioda Diacus » 3/4/18 23:51

Ciao!!!
Leggo il tuo messaggio solo adesso e cade a FAGIUOLO!!!! : King :

Ho un X-Max 400 del 2013, sono andato sul sito ma nei modelli disponibili non ho trovato X-Max, possibile?!?!

HEEELP :wall:

Grazie e buona serata!!

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente arrivate LEVE FRENO regolabili x XMAX 400 e 250

Messaggioda Piggi » 4/4/18 14:32

: Thumbup : Grande iniziativa, complimenti!

Attendiamo tue notizie quando ti arrivano e saranno montate ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

faapic
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/3/15 13:39
Città: milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2017 ABS
Colore: Blazing Grey
Contatta:

Re: Finalmente arrivate LEVE FRENO regolabili x XMAX 400 e 250

Messaggioda faapic » 24/5/18 23:15

@Diacus è possibile che tu non trovi le leve xkè sono quelle usate x un' altro modello di moto, mi sono recato personalmente presso il produttore ed ho fatto la prova montando la leve dx (quella del freno anche x le moto) ed era perfettamente identica a quella originale, la leva dx essendo quella generalmente della frizione ovviamente ha un attacco differente quindi progettavano e producevano il pezzo. Il titolare della ditta mi aveva promesso che per la metà di giugno avrebbe prodotto il pezzo quindi le fatidiche leve sarebbero state anche disponibili per i ns scooter.
Incrociamo le dita....


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login