scarico

Originali o after-market, dedicate al nostro XMax
leone david

scarico

Messaggioda leone david » 8/3/14 23:39

Oggi guardavo l"arrow e l'akra da vicino per scegliere secondo me se vuoi togliere il bazooka originale meglio la prima oltre a essere più bella è la metà come grandezza e prezzo e anche il sound non ha niente da invidiare all'akra.della serie noi italiani non abbia mo niente da imparare su come fare gli scarichi però l'akra è forte nel marketing!

Avatar utente
Gian.82
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/2/14 10:39
Città: Trieste
Provincia: TS
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: scarico

Messaggioda Gian.82 » 9/3/14 00:26

io mi sto orientando sulla Giannelli che te la porti a casa per 230 euro ci sto facendo un pensierino perche 500 euro per l akrapovic mi sembrano po esagerati...... ;)

leone david

Re: scarico

Messaggioda leone david » 9/3/14 00:37

Infatti arrow 330€ è uno spettacolo come forma e come sound ma anche già nelli non è male a te la scelta

Avatar utente
Gian.82
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/2/14 10:39
Città: Trieste
Provincia: TS
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: scarico

Messaggioda Gian.82 » 9/3/14 00:51

Riguardo a prestazioni perde molto sotto ai bassi??

leone david

Re: scarico

Messaggioda leone david » 9/3/14 09:44

Non credo che perda ai bassi io a maggio provai X prima con lo scarico originale e dopo qualche giorno con l'akra e andava meglio tirava di più.però il massimo lo si ottiene con l'accoppiata vario e scarico di qualsiasi marca sono progettati apposta infatti mi sembra che sia arrow che giannelli non hanno il kat ma solo il DB killer li conc mi farà sapere lunedì chiama arrow.per quanto riguarda akra invece sulla'aftermarket il Kate 100€ si può comprare a parte.

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: scarico

Messaggioda angu1973 » 9/3/14 10:54

Giusto poter fare un confronto, se dovete addentrarvi nei particolari tecnici però, vi consiglio di usare le specifiche discussioni dedidacate alle marmitte in questione, sempre in questa sezione grazie ;)

leone david

Re: scarico

Messaggioda leone david » 9/3/14 13:56

Ops chiedo scusa angu mi sono fatto trasportare dagli scarichi!

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: scarico

Messaggioda angu1973 » 9/3/14 15:27

No problem david, diciamo che qui si può fare un rapido confronto tra le marmitte così come hai iniziato, per lo specifico invece potete usare le specifiche discussioni ;)


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login