Terminale racing

Originali o after-market, dedicate al nostro XMax
Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda ...NEW LOVE... » 22/4/15 16:24

Niente male, anche se lo preferirei con una coppa diversa :smoke:

Questo logo non si può vedere : Hurted :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 22/4/15 16:29

coppa diversa intendi il fondello in carbonio?? è la parte più bella quella : Chessygrin : : Chessygrin :

stellanello
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/4/15 09:40
Città: stellanello
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013 Momodesign
Colore: Antracite Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda stellanello » 22/4/15 16:31

Notevole davvero, bello bello. Mi preoccupa un po' la omologazione assente e la staffa che tra sollecitazioni continue potrebbe vedere. Nell'uso come si è comportato fino ad ora? Tiene sempre o molla un po' tra calore e sollecitazioni?
saluti da Renzo

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda ...NEW LOVE... » 22/4/15 16:31

Esatto!! :D

E lo so, ognuno ha i suoi gusti..resta il fatto che mi piace : Cool :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 22/4/15 17:30

il mio è lungo 350 mm. se puo esserti utile per un confronto. Questa che dimensioni ha? ;)
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 22/4/15 17:42

molto utile, ti ringrazio ;)

questa 3D purtroppo devo escluderla, avevo chiesto info via mail e mi ha risposto poco fa che non la fa (presumo non la faccia per xmax).

quindi boh, sono indeciso tra tonda e ovale :wall:

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 22/4/15 20:24

Per me è più bella la tonda, l'ovale la vedo retrò (ovviamente secondo il mio gusto). Volendo puoi fartela fare a seconda del tuo gusto, puoi chiedergli le modifiche che vuoi. Lui ha le misure del raccordo che gli ho dato io, fa in modo si restare entro quelle misure.
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 26/4/15 18:41

...e questo è il video con il relativo sound

http://youtu.be/1czRoBifNs4

: Yahooo :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 27/4/15 15:00

un po' il vento camuffa, ma comunque non mi sembra eccessivo il rumore. Fa quasi più rumore al minimo che in marcia : Chessygrin :

devo risolvere una spesuccia imprevista e poi mi attrezzo di marmitta nuova anche io : Yahooo :


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login