Terminale racing

Originali o after-market, dedicate al nostro XMax
Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 20/3/15 17:48

Per quanto riguarda la lunghezza, allungandola di più sarebbe stata sproporzionata rispetto alla dimensione del terminale. Il discorso omologazione ho idea che non se ne possa neanche parlare, visto che il suono con db killer inserito è già racing. Ma per 180 € va benissimo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 20/3/15 18:02

capisco...........allora manca il video : Chessygrin :

per il forcellone, sarebbe interessante chiedere a un'officina meccanica quanto potrebbe costare rifarlo un po' più snello.
alla fine togliendo il marmittone originale rimane buona parte inutile. tenendo fissi i punti di fissaggio e togliendo tutto il resto potrebbe saltare fuori qualcosa di gradevole secondo me. ma i costi???? boh.......

fede78
Messaggi: 1079
Iscritto il: 8/6/11 13:47
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Terminale racing

Messaggioda fede78 » 20/3/15 20:27

Purtroppo le omologazioni in europa (ma non solo) costano e un'azienda artigianale come questa non riuscirebbe a proporre un ottimo prodotto ad un prezzo così abbordabile.
Lo scarico è molto bello e aggressivo come piace a me!!! Complimenti per l'acquisto

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 21/3/15 15:58

Grazie, più lo guardo e più mi piace : Yahooo :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 22/3/15 13:02

Questa mattina Visto il brutto tempo, ho fatto le operazioni di peso allo scarico originale: kg. 10,5.
Quindi il mio bestino è dimagrito di circa kg. 9 (niente male). Ho voluto fare un'ulteriore prova con i rulli del variatore: ho alternato quelli da gr. 10 e quelli da gr. 12. Domani tempo permettendo vedo come va e poi prendo la decisione definitiva : Lol :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 23/3/15 17:28

più la guardo e più mi piace : Chessygrin :

ma per i rulli li cambi al vario originale o hai cambiato anche quello?

e poi, hai parlato di modifiche fatte prima di montare lo scarico. di cosa si tratta?

scusa le domande, ma mi piace molto e non si sa mai che................. : Chessygrin :


poi manca sempre il video ehhh

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 23/3/15 19:47

Montato vario Malossi, ovviamente, di modifiche non ne ho dovuto fare neanche una. Con le misure che ho inviato in ditta (prese ad occhio), ho solo dovuto stringere i dadi. Uno spettacolo. Per il video dovrai attendere un pò, non appena ho un attimo lo posto. Io più la guardo e più sono felice della scelta fatta : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 23/3/15 19:53

Con vario originale lo sconsigli quindi? Non è sufficiente alleggerire i rulli secondo te?

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 23/3/15 23:25

Cambiando solo i rulli sul vario originale, non so a che risultati possa portare. Comunque con il Malossi, per il mio tipo di guida, preferisco quelli da 12 gr. che non lo fanno girare ad un regime esagerato ma nello stesso tempo gli danno una velocità di crociera buona per tracciati autostradali rendendolo vigoroso anche ai medi regimi. Veramente divertente, che ti fa venire voglia di non scendere più dal bestio (il mio ha quasi 15.000 km) : Yahooo :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

Avatar utente
icaro58
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 172
Iscritto il: 5/3/14 22:38
Città: san vittore olona
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda icaro58 » 24/3/15 00:57

Sunseeker: bellissima la tua marmitta, speriamo che ti renda il giusto. ;)
Immagine

Immagine
Immagine
Non viaggiare mai piu' veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 24/3/15 11:09

Sunseeker ha scritto:Cambiando solo i rulli sul vario originale, non so a che risultati possa portare. Comunque con il Malossi, per il mio tipo di guida, preferisco quelli da 12 gr. che non lo fanno girare ad un regime esagerato ma nello stesso tempo gli danno una velocità di crociera buona per tracciati autostradali rendendolo vigoroso anche ai medi regimi. Veramente divertente, che ti fa venire voglia di non scendere più dal bestio (il mio ha quasi 15.000 km) : Yahooo :



ok ho capito. ti ringrazio per le info ;)

massy76
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/12/14 21:27
Città: imperia
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda massy76 » 24/3/15 21:56

ciao sunseeker.prima di tutto complimenti per o scarico sei uscito dagli dagli standar che le fanno tutti uguali.anc io ho un bestio 400 con akrap e vario.ti volevo appunto fare una domanda,all inizio avevo montato il polini ma la settimana scorsa dopo 8000km mi sono montato il malossi con rulli da 12gr e ho rimesso la molla di contrasto originale.prime impressioni sono che è migliorato ma penso che ancora il vario si debba gommare bene.ti volevo chiedere te quanti rasamenti hai montato?io solo uno non volevo esagerare ai bassi regimi e sacrificare l allungo.ciao e grazie

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 25/3/15 01:17

Anch'io solo uno. Almeno così me li ha montato il mio concessionario. Tu che ne pensi?
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 9/4/15 15:36

ciao Sunseeker, non è che hai anche una foto fatta dritta da dietro?

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 9/4/15 17:46

Si, però vorrei inviarle appena monto quella che mi arriva domani, un po' più lunga ed in titanio
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 9/4/15 18:45

Cambi scarico? Stessa marca?

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 9/4/15 19:02

Si, appena arriva lo monto e posto le foto : Yahooo :
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda ...NEW LOVE... » 9/4/15 20:54

:D Borda!!! :D
Comunque a me piaceva da morire quello scarico!! : Thumbup :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

dani79
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/6/14 11:20
Città: piacenza
Provincia: PC
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda dani79 » 9/4/15 21:08

Peccato che se non ha registrato il sound dell'attuale ce lo perdiamo [emoji22]

Avatar utente
Sunseeker
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/12/13 23:01
Città: Teramo
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Terminale racing

Messaggioda Sunseeker » 9/4/15 21:37

Ce l'ho registrato ma non so come inserire il video [DISAPPOINTED FACE]
Sunseeker

CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login