david71 ha scritto:Il post chew lo riletto,secondo me intendeva che per recuperare quello che hai perso con il finale lo recuperi col vario che tu hai già. Io al posto tuo prima di mettere dei 10.5 proverei quella c...o di rondella.e poi cercherei altre strade.loro fanno test con vario originale quindi potrebbero sbagliarsi nel tuo caso.
Poi non ho capito hai un pezzo che si mette tra il collettore e il finale più il DB killer alla fine del finale.spiega mi bene se vuoi una mano in quanto io conosco 2 tipi di finale per il tuo caso.
1:scarico con solo DB killer sulla punta del finale senza Kate.
2:scarico con DB killer sulla punta del finale con kat all'inizio del finale.
Tu invece sei il caso 1 con in più un pezzo che va tra il collettore e il finale,ho capito bene?
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Buongiorno sig. Stefano, la ringrazio davvero tanto per l'attenzione e le porgo un'ultima domanda giusto per essere sicuro al 100% di un corretto montaggio.
Le possibili configurazioni ( o meglio da voi consigliate ) sarebbero:
- In tutti i casi frangi-fiamma ( disco con 5 fori ) preferibilmente non installato.
configurazione 1) - DBkiller 32b ( più aperto ) con DBkiller ( tappo n° 57 ) inserito
configurazione 2) - DBKiller 32bf ( più chiuso ) senza DBkiller ( tappo n°57 )
Al momento attuale, tra i vari tentativi di migliorare le prestazioni ho il DBkiller 32bf + DBkiller anteriore n°57.
Al mio scooter avevo in precedenza già montato un variatore after-market ( POLINI HI-SPEED con rulli da 12g ) ma sembra proprio che dopo aver montato lo scarico lo scooter abbia completamente perso la reattivita ai bassi regimi.
Grazie ancora per la rapida risposta ed attendo un suo riscontro.
Saluti,
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Buongiorno Antonio,
Con il variatore Polini ha riscontrato migliore prestazioni con la configurazione 1 o 2 da lei indicata?
In teoria dovrebbe funzionare meglio con il dbkiller 32B (configurazione 1).
Grazie per info.
SAluti
Stefano
Leovince
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Guardi le dico la verità, il calo è stato talmente evidente che non ho notato nessuna differenza tra la soluzione 1 e 2.
Stasera provo ancora a tornare in configurazione 1.
Poi nel caso dovrò chiedere in officina per passare ad un peso inferiore sui rulli del variatore sperando che cambi qualcosa.
Intanto la ringrazio e le farò sapere.
Grazie,
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Grazie Sig. Antonio,
per esperienza credo che con una grammatura di peso inferiore la situazione possa migliorare soprattutto ai bassi.
Ci tenga informati.
SAluti
Stefano
Leovince
dalla55 ha scritto:..e posterò le foto della trasmissione smontata sperando di far piacere agli iscritti
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