Multivar Malossi

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
gionnyp
Messaggi: 4
Iscritto il: 7/5/17 13:48
Città: Monte Santangelo
Provincia: FG
Regione: Puglia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

variatore malossi x max 400

Messaggioda gionnyp » 24/5/17 13:50

Salve a tutti vi chiedo una cortesia visto che dovrei montare il variatore malossi sul mio x max 400 volevo chiedere se la molla di contrasto va messa quella originale o quella del kit malossi e poi se i rasamenti vanno montati grazie anticipatamente

edit mod: argomento unito usare il tasto cerca

Avatar utente
Linus
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 543
Iscritto il: 1/3/16 13:17
Città: San Benedetto del Tronto - Manfredonia
Provincia: AP
Regione: Marche
Contatta:

Re: Multivar Malossi

Messaggioda Linus » 24/5/17 15:01

Io ho lasciato l'originale e mi trovo bene; bisognerebbe testarlo nei vari modi per trovare il settaggio che più ti aggrada.
Non vorrei sbagliarmi ma da qualche parte ho letto che quella Malossi porta qualche rogna
la vedo triste...come dei canguri nella valle dai soffitti bassi...

Avatar utente
Wolverine
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/16 12:39
Città: Asti
Provincia: AT
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Antracite Grey
Contatta:

Re: Multivar Malossi

Messaggioda Wolverine » 6/10/18 12:26

Come varia l'erogazione? Mi spiego meglio: guadagnando in ripresa ed accelerazione, il motore dovrà prendere giri più velocemente e girare più in alto. A parità di velocità, più o meno di quanto potrebbe aumentare il regime di rotazione? Domanda riferita ad un 400, per capire se l'aumento dei consumi (se c'è...) ne valga la spesa.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login