Maniglie posteriori Xmax

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
Xion100
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/8/16 13:48
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Contatta:

Maniglie posteriori Xmax

Messaggioda Xion100 » 27/8/16 14:23

Buongiorno ragazzi, io ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio dubbio.

Vi spiego subito: in settimana dovrei ritirare il mio nuovo Xmax my2014 usato (poco) che mi verrà venduto col bauletto originale già montato e, di conseguenza, con relativo portapacchi che sostituisce i maniglioni passeggero originali.
Onestamente, venendo da un Xmax 2007, non ho mai sentito bisogno del bauletto ma visto che me lo includevano nel prezzo ho pensato di prenderlo ugualmente pensando che può comunque far comodo ma vorrei smontarlo e montarlo solo se necessario...magari installando lo schienale originale. Qui casca l'asino: ovviamente andrebbe tolto anche il portapacchi che include i maniglioni posteriori.

Nell'eventualità in cui i maniglioni originali non dovessero averli (purtroppo non ho chiesto) e che quindi io debba ricomprarli...quelli del MY precedente sono compatibili o no? Una coppia di quelli nuovi arriva a costare anche 150 euro...aggiungendo pure lo schienale sto scherzetto mi costerebbe 300 e passa euro!!!

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Maniglie posteriori Xmax

Messaggioda Piggi » 25/11/17 01:49

Meglio una risposta ora che niente : Razz :
Purtroppo no, sono modelli diversi con forme diverse; gli attacchi e le misure sono di conseguenza incompatibili.
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login