Delucidazioni e domande sul nuovo x-max 125 2018

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
958fra
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/18 13:48
Città: San Martino In Rio
Provincia: RE
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2018 ABS
Contatta:

Delucidazioni e domande sul nuovo x-max 125 2018

Messaggioda 958fra » 24/11/18 09:43

Ciao ragazzi, volevo avere delucidazioni su diversi quesiti che mi sono posto e su modifiche che volevo apportare al mio nuovo X-Max 125 2018.
Recentemente(circa 6 mesi) ho acquistato il nuovo X-Max, e volevo apportare un paio di modifiche per aumentare la performance del mio scooter.
Avevo intenzione di cambiare variatore e scarico, avete qualche consiglio? Io avevo pensato ad uno scarico Arrow con relativo collettore e Multivar 2000. Potrebbero essere buoni? Se qualcuno ha consigli migliori sono più che felice di prenderli in considerazione ;) .
Un altro mio quesito è il montaggio, qualcuno ha esperienza in materia? Riuscireste a linkare/scrivere una piccola guida a riguardo? (Ho un paio di amici che ci sanno fare con queste cose ma non hanno mai trattano un X-Max e quindi non sanno da dove iniziare e le guide in rete non si trovano per questo specifico modello). :(
Un altra domanda che vi pongo è se qualcuno ha/ha avuto questi accessori che prima ho elencato e se potrebbe gentilmente postare foto di essi, ho un amico che vuole vendermi un collettore dell'Arrow che montava sul suo X-Max 2015 e vorrei sapere se è compatibile con il mio modello e sopratutto se sia originale o no, poichè la provenienza è un po' dubbia (Vorrei la foto proprio per questo motivo).
Accetto comunque consigli su altre modifiche che possa apportare al mio scooter per aumentarne le prestazioni.
Grazie mille, Francesco. [xmaxclub]

Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login