Presentazione e consiglio

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
Nicoiba
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/6/19 22:11
Città: Trani
Provincia: BT
Regione: Puglia
Contatta:

Presentazione e consiglio

Messaggioda Nicoiba » 28/6/19 22:31

Buonasera a tutti del Forum!
Sono Nicola (nicoiba) e vivo a Trani in Puglia.
Sto per entrare nel mondo "#MAX" in quanto domani mattina vado in concessionaria per acquistare un XMAX 125 (purtroppo ho solo la patente B e posso usufruire solo della A1).
Poco male perché leggendo le vostre risposte e i vostri confronti, il 125 sembrerebbe davvero un ottimo motore!
Io sono un ciclista amatoriale ed è da tempo che sognavo di farmi delle scampagnate con sotto le gambe un bel motore (e non solo usare le gambe per muovermi).
Ovvio che "cicloturismo" e "mototurismo" sono due cose differenti ma diciamo che si somigliano e sono come 2 parenti.. diciamo cugini :D
Inoltre potrei farmi piccoli viaggetti con mia moglie.

Dopo la mia breve presentazione vorrei chiedervi se ci sono molte differenze tra NMAX 125 e XMAX 125.
L'utilizzo sarebbe al 70% cittadino, il restante 30 per l'appunto viaggi di piacere e scampagnate pomeridiane con mia moglie.
La cosa che mi alletta del XMAX (amore a prima vista) è il suo essere maestoso ed avere una capacità di carico pazzesca. L'NMAX mi incuriosisce proprio per il suo essere più pratico e urban; per non parlare dei consumi che sono quasi da record.
Voi possessori ed esperti nel campo, che mi consigliereste?

Grazie tante a tutti

Nicoiba
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/6/19 22:11
Città: Trani
Provincia: BT
Regione: Puglia
Contatta:

Re: Presentazione e consiglio

Messaggioda Nicoiba » 29/6/19 17:42

Xmax 125 preso!!
Settimana prossima arriva :D

Non vedo l'ora!


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login