Rimozione Scritte laterali

Per cambiare look al nostro Xmax!
Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Rimozione Scritte laterali

Messaggioda ...NEW LOVE... » 14/8/14 23:55

Accidenti! :(
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
Andrea83LC
Messaggi: 97
Iscritto il: 24/4/14 15:22
Città: Garlate
Provincia: LC
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Rimozione Scritte laterali

Messaggioda Andrea83LC » 15/8/14 14:34

Sarò fortunato io....ma per ora anche dopo vari lavaggi non ho avuto distaccamenti...detto questo esteticamente se mi si dovessero staccare li prenderei magari di un colore diverso

Avatar utente
DoctorbeaT ®
Messaggi: 175
Iscritto il: 27/2/13 12:41
Città: Udine
Provincia: UD
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-Max
Contatta:

Re: Rimozione Scritte laterali

Messaggioda DoctorbeaT ® » 7/8/15 01:38

GuelfoMI ha scritto:Ciao a tutti!
giovedi ritirerò in concessionario il mio nuovo bestio e vorrei fin da subito personalizzarlo. personalmente odio le scritte laterali sulle carene degli scooter e vorrei levare le scritte laterali xmax. il mio concessionario si è rifiutato di farlo perche dice che troppo difficile e si rischia di rovinare la carrozzeria (ho avuto 4 scooter, 4 volte le ho tolte e non c'è mai stato nessun danno!) perchè la colla yamaha è super resistente, boh sarà anche ma io non mi arrendo!!
qualcuno ha avuto esperienza in passato e sa consigliarmi una procedura su come fare?
io so per esperienza che i residui di colla si levano con l'acetone delle unghie (quello che le donne usano per togliersi lo smalto) ma non so come muovermi con la scritta. devo scaldarla col phon? conoscete altri metodi?

grazie !


Meglio togliere il collante rimasto con il diluente anti silicone che non intacca la vernice e la plastica e funziona benissimo piuttosto che con il solvente per le unghie.
Per togliere le scritte usa un filo da pesca non sottilissimo o il filo interdentale come ti è stato suggerito.
Togliendo le scritte butterai via circa 60 euro che è il prezzo per la coppia ....e non le recupererai più. :(

Dopo una caduta le ho dovute comperare...senza era troppo nudo.

RaXoN
Messaggi: 189
Iscritto il: 27/3/12 10:26
Città: Sassari
Provincia: SS
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2012 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: Rimozione Scritte laterali

Messaggioda RaXoN » 16/9/15 19:36

Parlo per esperienza personale..
Si staccano a caldo col phon, con la lancia a meno che non la laviate a 250 bar gli adesivi non si staccano assolutamente.


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login