Regolazione Manubrio

Robygorgia
Messaggi: 5
Iscritto il: 7/1/19 14:02
Città: Ravenna
Provincia: RA
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Steel Silver
Contatta:

Re: Regolazione Manubrio

Messaggioda Robygorgia » 17/1/19 14:19

Flynt80 ha scritto:Oggi ho dato un'occhiata, ed anche sul mio MY2018 il manubrio è nella posizione più arretrata.
Vorrei provare a spostarlo perché penso che data la mia altezza (1,90) avrei una postura più naturale, e perché a volte nelle sterzare più strette mi toccano le gambe. Credete che possa farlo da me o devo per forza andare in officina?


Non è difficile ma occore sapere cosa smontare. Prima la scatola centrale, poi i morsetti che ancorano il manubrio, vanno spostati in una sede più avanzata e poi va richiuso. facile se te lo fanno vedere

Flynt80
Messaggi: 58
Iscritto il: 2/3/18 20:35
Città: Messina
Provincia: ME
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Re: Regolazione Manubrio

Messaggioda Flynt80 » 19/1/19 22:13

È davvero semplicissimo spostare il manubrio. Ho trovato più difficoltà nello smontare le plastiche : Chessygrin :
Andando a memoria, bisogna svitare gli specchietti, svitare la vite che tiene la placca grigia, per rimuoverla, e poi togliere la plastica superiore del manubrio, che mi pare sia bloccata da 3 viti (una centrale e due davanti sotto i blocchetti pinze freni).
Poi basta svitare i bulloni dei risers, spostare il manubrio neĺla posizione avanzata, ruotare i risers di 180° e riavviare il tutto.
Io, che sono 1,90, mi so o trovato meglio soprattutto per la distanza con le ginocchia


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Search

Nothing to display.

Login