MAXPOWER ha scritto:...
a me tra sospensione anteriore e posteriore credo che la forcella sia la cosa più buona delle due…. il problema è dietro.
Ottimizzare ulteriormente la forcella lasciando gli ammo originali dietro mi sembrerebbe abbastanza inutile...
Condivido pienamente.
Dietro rimbalza letteralmente, davanti fa il suo dovere.
Ovviamente ormai "conosco il mio pollo" e, abituato alla ciclistica del mio BMWK75 o del mio Bol d'Or 900, mi sembra di essere su un gran bel progetto moderno ed equilibrato, soprattutto ogni volta che decido di alzare il ritmo su un misto stretto, perdonandogli qualche oscillazione di troppo (per colpa degli ammortizzatori).
In fin dei conti questo curva, come e quanto vuoi, sempre!
Con le altre sono sudore, mestiere e... avambracci dolenti.
“Et neuna cosa, quanto sia minima, può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè: senza potere, et senza sapere et senza con amor volere”.
(Da statuto corporativo trecentesco Senese)