Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

MANUEL-X
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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda MANUEL-X » 9/1/20 13:13

Buongiorno, ho 3500 km all'attivo e il mezzo secondo me è perfetto per farci tutto ciò per cui è stato concepito, ovvero tragitto casa lavoro, e qualche scampagnata fuori porta. Il motore è sempre pronto, in città è molto divertente da guidare, ed in extraurbano lo trovo molto preciso in curva e reattivo in uscita... come tanti anche io ho un passato di moto sportive e il passaggio è stato a malincuore, ma tornando indietro lo rifarei sicuramente. Il sottosella mi permette di fare qualche piccola spesuccia giornaliera, e la facilità di guida mi permette di utilizzarlo tutto l'anno, lo sto usando tutti i giorni, non c'è condizione meteo che tema, lo uso anche su strade ghiacciate, o con nevischio, sono ancora con le gomme originali e sono uscito indenne da tutte le situazioni (certo il prossimo acquisto saranno delle buone gomme rain) frenata ed ammortizzatori sono appena sufficienti, ma solo perchè il telaio ed il motore sono brillanti e permettono tanto, per essere uno scooter, piegare fino al cavalletto è tanto, non tutti lo permettono, ma anche solo mantenere la curva senza molleggiare e senza allargare. L'unica cosa della quale sono fortemente deluso è il sottosella. Se viene pubblicizzato come sottosella in grado di contenere 2 (DUE) caschi integrali, allora li deve contenere. PUNTO . lo shark evoline 3 non ci entra. l'agv k3 non entra. non entra nemmeno l'agv k5 jet. Almeno yamaha facesse una lista dei caschi che entrano, acquistandoli on line ho seri problemi che spero con il vostro aiuto di risolvere.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda MANUEL-X » 9/1/20 13:17

Buongiorno, ho 3500 km all'attivo e il mezzo secondo me è perfetto per farci tutto ciò per cui è stato concepito, ovvero tragitto casa lavoro, e qualche scampagnata fuori porta. Il motore è sempre pronto, in città è molto divertente da guidare, ed in extraurbano lo trovo molto preciso in curva e reattivo in uscita... come tanti anche io ho un passato di moto sportive e il passaggio è stato a malincuore, ma tornando indietro lo rifarei sicuramente. Il sottosella mi permette di fare qualche piccola spesuccia giornaliera, e la facilità di guida mi permette di utilizzarlo tutto l'anno, lo sto usando tutti i giorni, non c'è condizione meteo che tema, lo uso anche su strade ghiacciate, o con nevischio, sono ancora con le gomme originali e sono uscito indenne da tutte le situazioni (certo il prossimo acquisto saranno delle buone gomme rain) frenata ed ammortizzatori sono appena sufficienti, ma solo perchè il telaio ed il motore sono brillanti e permettono tanto, per essere uno scooter, piegare fino al cavalletto è tanto, non tutti lo permettono, ma anche solo mantenere la curva senza molleggiare e senza allargare. L'unica cosa della quale sono fortemente deluso è il sottosella. Se viene pubblicizzato come sottosella in grado di contenere 2 (DUE) caschi integrali, allora li deve contenere. PUNTO . lo shark evoline 3 non ci entra. l'agv k3 non entra. non entra nemmeno l'agv k5 jet. Almeno yamaha facesse una lista dei caschi che entrano, acquistandoli on line ho seri problemi che spero con il vostro aiuto di risolvere.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda albe-dm » 11/1/20 16:19

Ho un GREX modulabile e se lo metto nel punto più basso fatica a chiudersi la sella, ma se uso un po' di forza si chiude : Razz :

...con altri oggetti o quando il sottosella è pieno o certi oggetti contundenti e fatica a chiudersi forzando si chiude :smoke: ...e credevo col tempo ne risentisse invece nulla, probabilmente la struttura regge determinate flessioni...ps, girando senza passeggero...pps. non credo che altre marche di 300cc siano migliori

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda Dany_M » 9/3/20 12:33

Percorsi quasi 200 Km.
Rispetto al mio vecchio Xmax del 2008 non c'è proprio paragone.
La forcella davanti è qualcosa di spettacolare. Rigida al punto giusto tanto da invitarti a piegare più di quanto penseresti. Ho faticato a trattenermi tra le curve dell'appennino ligure.
Anche con gli ammortizzatori posteriori impostati a metà rigidezza si curva che è una meraviglia senza grattare con il cavalletto a ogni piega.
Col motore ci sono andato piano fino a 150 Km, poi ho iniziato ad aprirci dolcemente per vedere come si comportava. Spinge che è una meraviglia e ha anche un bello spunto al semaforo.
Come consumi, avendo percorso il 70% in urbano e il 30% in extraurbano, per ora segna 28 km/l. Niente male.
Mi son trovato molto bene come posizione di guida e devo dire che lo scooter è molto comodo sia per la città che negli spostamenti un po più lunghi.
Ci sono andato anche a fare la spesa riuscendo a mettere tutto sotto la sella senza problemi.
Per ora sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto.
Gli unici difetti che ho riscontrato sono:
- L'inutilissimo abbagliante che vorrei capire a cosa pensavano quando se lo sono studiato così
- Gli specchietti che ancora non mi convincono del tutto. Forse mi devo un po abituare alla forma appuntita anche se sul vecchio XMax che ho avuto avevo messo fin da subito degli Orion molto più piccoli e appuntiti di questi senza avere particolari problemi.
- La chiusura della sella che non mi convince. E' un dettaglio che non è cambiato dal primo Xmax. Preferirei avere 2 ganci che vanno a chiuderla per evitare che tirandola si possa strappare permettendo ai malintenzionati di rubare ciò che si lascia sotto di essa. Sono abituato a non lasciarvi nulla di valore, però la seccatura di ritrovarsi la sella rotta è alta.
Inoltre accedendo al vano sottosella si può facilmente smontare la vasca e permettere ai malintenzionati di smontarsi allegramente i pezzi. Preferirei un livello di sicurezza maggiore.

Cmq nel complesso al momento gli do un bel 9. E' uno scooter che calza a pennello sulle mie esigenze di mobilità e ha quel tocco di sportività che lo rende divertentissimo da guidare.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda darioc » 9/3/20 14:41

Concordo in tutto!
Nella gamma dei 250 .. 300 il nostro Xmax è davvero il leader.
Non ce n'è per nessuno, ieri camminavo a piedi ed ho visto un ragazzo partire con un Xmax300, così me lo sono guardato e sentito da fuori, senza il filtro del casco, e devo dire che è uno spettacolo, bel motore, bella linea, bel rumore.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda Realbiker » 10/3/20 10:16

Posseggo l'xmax da 6 mesi circa e ho percorso circa 4000 km. Lo uso esclusivamente nel tragitto casa-lavoro (32 km a/r), tanto traffico, code, e qualche tratto veloce.
Riassumo pregi e difetti:
Pregi:
- Vivacità motore e erogazione: prestazioni brillanti e fluidità di marcia
- Consumi contenuti: media di 32 km/l calcolata da me e comunque in linea con il cbd
- Buona ciclistica: non ho mai provato altri scooter ma lo trovo stabile, non è una moto ma si lascia guidare
- Vano sottosella capiente e pratico
- Strumentazione completa
Difetti
- Abbagliante inutile
- Non puoi aprire la sella a motore avviato, devi per forza spegnere
- Ammortizzatori posteriori: penso sia comunque un difetto di tutti gli scooter per via del motore a sbalzo e
mancanza di leveraggi. Lo preferisco morbido comunque.
- Leve freno: con i guanti sono un po' lontane, sostituite con quelle regolabili e ora sono perfette
- Avviamento difficoltoso nelle giornate gelide: non parte immediatamente come nelle giornata più calde

Poi c'è il discorso riparo aerodinamico. Sono alto 1.87, indosso uno Shoei GT-Air integrale e ho riscontrato quanto segue:
- Parabrezza originale in posizione bassa: tanta aria al casco e turbolenze
- Parabrezza originale in posizione alta: meno aria ma ancora qualche turbolenza
- Parabrezza GiVi alto: zero aria zero turbolenze ma quando piove non si vede niente (tolto)

Ora vorrei provare un cupolino basso che lasci il casco totalmente esposto, anche in tutte le moto che ho avuto preferivo avere il casco fuori dalla protezione, se hai un casco top non hai problemi di rumore e aerodinamica.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda Realbiker » 10/3/20 10:17

Posseggo l'xmax da 6 mesi circa e ho percorso circa 4000 km. Lo uso esclusivamente nel tragitto casa-lavoro (32 km a/r), tanto traffico, code, e qualche tratto veloce.
Riassumo pregi e difetti:
Pregi:
- Vivacità motore e erogazione: prestazioni brillanti e fluidità di marcia
- Consumi contenuti: media di 32 km/l calcolata da me e comunque in linea con il cbd
- Buona ciclistica: non ho mai provato altri scooter ma lo trovo stabile, non è una moto ma si lascia guidare
- Vano sottosella capiente e pratico
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- Abbagliante inutile
- Non puoi aprire la sella a motore avviato, devi per forza spegnere
- Ammortizzatori posteriori: penso sia comunque un difetto di tutti gli scooter per via del motore a sbalzo e
mancanza di leveraggi. Lo preferisco morbido comunque.
- Leve freno: con i guanti sono un po' lontane, sostituite con quelle regolabili e ora sono perfette
- Avviamento difficoltoso nelle giornate gelide: non parte immediatamente come nelle giornata più calde

Poi c'è il discorso riparo aerodinamico. Sono alto 1.87, indosso uno Shoei GT-Air integrale e ho riscontrato quanto segue:
- Parabrezza originale in posizione bassa: tanta aria al casco e turbolenze
- Parabrezza originale in posizione alta: meno aria ma ancora qualche turbolenza
- Parabrezza GiVi alto: zero aria zero turbolenze ma quando piove non si vede niente (tolto)

Ora vorrei provare un cupolino basso che lasci il casco totalmente esposto, anche in tutte le moto che ho avuto preferivo avere il casco fuori dalla protezione, se hai un casco top non hai problemi di rumore e aerodinamica.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda Dany_M » 26/3/20 22:21

Fermo a nemmeno 400 km per colpa di questa epidemia del cavolo.
Finirò mai il rodaggio del mio Xmax?

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda MAXPOWER » 8/4/20 15:42

minchia che palle il rodaggio…. prima o poi ne uciremo...io ho continuato a lavorare ogni giorno la mia ditta è sempre stata aperta...ma ho scelto di non prendere lo scoter visto che i 35km casa/lavoro in questi gg li faccio con 30 minuti in macchina invece di un ora e 30 del normale…. sto prendendo lo scoter ogni 15gg per farlo muovere.
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XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda Drebin » 11/5/20 10:37

Aggiungo anche io qualche impressione dopo poco più di 2mila km percorsi.
Acquistato usato di un anno con 1965km, attualmente siamo poco oltre i 4mila km.
Effettuato controllo annuale e cambio olio la scorsa settimana, e con l'occasione ho fatto montare il poggiaschiena originale, così la passeggera sta più tranquilla.

L'unico difetto che trovo allo scooter è che è un po' duro. Ho regolato il precarico degli ammortizzatori sulla posizione più morbida, e ora effettivamente le cose vanno meglio. Lo sento più molleggiato, ma senza effetto cangurotto (forse anche il fatto che peso cento kili lo aiuta a rimanere giù).
Dalla posizione 3 in su per me è inguidabile: un po' nervoso e, soprattutto, troppo troppo duro.
Più che le sospensioni, comunque, trovo dura l'imbottitura della sella. Magari più avanti la sostituirò con una comfort, se dovesse valerne la pena. Ad ogni modo, ho provato anche a farci 140/150km in giornata e tutto sommato si riesce senza scendere troppo indolenziti.

Sottosella enorme, ci stanno due caschi e anche altra roba. Praticamente una station wagon.
Strumentazione completa, ricca di informazioni, facile e ben leggibile.
Comodo il parabrezza regolabile (l'ho alzato al massimo, dato che, essendo 190cm di altezza, così riesce a coprirmi il più possibile). Forse il Forza 300 (che avevo valutato all'acquisto, ma che non ho preso perché ho trovato l'occasione dell'Xmax) ha una strumentazione più bella e il parabrezza elettrico è comodo. Però il motore era un filo sottodimensionato come potenza (già sento un po' di differenza tra il Beverly 350 e l'Xmax, con il Forza il "downgrade" sarebbe stato un po' troppo, forse).

Per il resto, per ora solo pregi: i consumi (da spritmonitor) stanno oltre i 32 al litro di media, motore ce n'è a sufficienza (manca qualcosina rispetto al vecchio Beverly 350, ma poca roba), fari a led illuminano benone (abbagliante un po' scarso ma comunque un altro mondo rispetto alle alogene). Guida molto "solida" e stabile, anche alle alte velocità, in città è agile e tra le curve non si comporta male per essere uno scooter: da questo punto di vista, un buon compromesso.
Mi sembra fatto molto bene, anche se la vernice opaca è molto delicata e la sella tende a rigarsi.
Non ho riscontrato i difetti che leggo sul forum (ruggine serbatoio, etc).

Per ora siamo solo all'inizio, vediamo come si comporterà sul lungo periodo (faccio 40/50km al giorno di media, per almeno 10 mesi l'anno con lo scooter). Se continua come ora, siamo sulla buona strada.

P.s. pochi giorni fa sono stato affiancato da un'auto al semaforo, e il conducente mi ha fatto i complimenti per il mezzo, chiedendomi informazioni in generale su come andasse. Finora mi era capitato solo quando avevo il Saab cabrio, di certo non pensavo potesse accedere con lo scooter, che considero un mezzo "di lavoro".

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda Drebin » 11/5/20 10:44

Realbiker ha scritto:Posseggo l'xmax da 6 mesi circa e ho percorso circa 4000 km. Lo uso esclusivamente nel tragitto casa-lavoro (32 km a/r), tanto traffico, code, e qualche tratto veloce.
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- Leve freno: con i guanti sono un po' lontane, sostituite con quelle regolabili e ora sono perfette
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Poi c'è il discorso riparo aerodinamico. Sono alto 1.87, indosso uno Shoei GT-Air integrale e ho riscontrato quanto segue:
- Parabrezza originale in posizione bassa: tanta aria al casco e turbolenze
- Parabrezza originale in posizione alta: meno aria ma ancora qualche turbolenza
- Parabrezza GiVi alto: zero aria zero turbolenze ma quando piove non si vede niente (tolto)

Ora vorrei provare un cupolino basso che lasci il casco totalmente esposto, anche in tutte le moto che ho avuto preferivo avere il casco fuori dalla protezione, se hai un casco top non hai problemi di rumore e aerodinamica.


Stesso utilizzo, stesse impressioni, stesse dimensioni corporee e mi sa anche stessi percorsi, dato che abitiamo molto vicini : Chessygrin :

hifi54
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Messaggioda hifi54 » 20/6/20 21:15

Hallo! Fresco di concessionario, Iron Tech, prima impressione, dopo lunghi anni con Geopolis 250:stabile, forse un pò meno reattivo, sicuramente più "moto" specie in curva. Per il resto vediamo nel tempo...... [xmaxclub]

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda MAXPOWER » 22/6/20 17:45

no dai….meno reattivo di geopolis 250 non ci posso credere…..è imballato di rodaggio o ha problemi.
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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda mayo_69 » 29/6/20 18:02

Ciao a tutti, come è giusto che sia anche io riporto le mie prime impressioni.

Ritirato 15 giorni fa, ieri ho fatto la prima gita fuori porta con la mia ragazza, 393 km solo ieri e 1000 complessivamente.
Comodissimo, consumo 36 km/l sia di strumento che verificati alla pompa (in questi primi 1000 km), luci anabbaglianti molto belle, cupolino alto (per errore il concessionario mi ha montato quello che avevo preso per l'inverno e ne approfitto per provarlo) molto protettivo in questa stagione, il casco non ha 1 moscerino.
Frena leggermente meglio dell'inizio ma per i miei gusti vorrei frenasse di più e l'ammortizzatore anteriore tende a cedere parecchio in caso di pinzata improvvisa, avrei preferito tenesse di più.
Vano sotto sella meraviglio, io ho anche il bauletto da 50l e riesco a portare in giro una sacco di roba.
Schienale sul bauletto da 50L praticamente inutile, ci si deve sdraiare per raggiungerlo e non penso se ne possa montare uno "vero" contemporaneamente al bauletto.
Ho fatto montare il kit per il supporto del telefono al fine di utilizzarlo come navigatore, fatto molto bene, anche con la presa USB, però......in posizione troppo arretrata, mi sono distratto molto ieri tra i tornanti...credo sarò costretto a sostituirlo (peccato potevo pensarci prima costa un botto, ahahahaha)
Chiave strumenti un po scomoda e poco intuitiva, specchietti voto 6, penso di possa fare meglio.
Qui ho elencato le note dolenti volendo andare a cercarle con attenzione, penso sia importante anche essere critici.
Tutte queste considerazioni vengono da chi una moto non la usa ormai da 30 anni quindi, non prendetemi troppo sul serio.
Riepilogando, anche se apparentemente sembrerebbe il contrario.....mi piace da matti, rispecchia perfettamente le mie esigenze, sono soddisfattissimo, scelta perfetta!!
Ciao, Massimo ;)
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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda darioc » 29/6/20 22:35

Confermo, dopo tre anni sono ancora contentissimo dell'acquisto.
Mi sembra che vada meglio adesso a 18500 km che quando era più nuovo.
Purtroppo devo dire che il parabrezza alto e la staffa posteriore con il bauletto, secondo me snaturano la linea perfetta dell'XMAX300. Saranno anche comodi, ma secondo me non ci stanno.

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda mayo_69 » 30/6/20 09:12

Ciao sono d'accordo, questa settimana monterò il parabrezza standard per provarlo, penso che per l'estate dovrebbe essere perfetto, il bauletto non piace neanche a me, ma purtroppo tra la borsa della palestra, il pranzo che mi porto da casa, giacca e casco, non riesco a farne a meno.

Ciao ;)
Massimo

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda GaSaMaLi » 30/6/20 11:35

Io che lo uso anche in inverno mi trovo benissimo con il parabrezza standard. D'estate lo abbasso mentre verso ottobre/novembre lo alzo nella posizione più alta e per me è perfetto. Non trovo l'esigenza di averlo più alto (anche perchè io sono "alto" 1,76) e soprattutto non voglio che copre la visuale perchè quando piove è terribile....

Sul bauletto ovvio, snatura qualsiasi moto, ma se serve nonostante la capacità dell'xmax sono esigenze personali e ci mancherebbe, prima la comodità!

Anche io dopo 3 anni e ben 37.000 km percorsi ne sono tutt'ora soddisfatto, lo ricomprerei a occhi chiusi. E anche il mio sembra abbia percorso 1/3 dei km per come va ancora perfettamente.
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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda ghima » 16/9/20 22:13

Allora..da dove comincio..
ah si!
innanzitutto un saluto a tutti!!

Poi dopo aver venduto il mio sesto Tmax (uno stupendo 530 ABS full led ecc...), che ho venduto sempre per il basso chilometraggio annuo (e dopo aver venduto anche la moto), nei giorni scorsi a tempo di record, ho comprato uno stupendo Xmax 300 white (che era il colore che più mi piaceva), ma soprattutto con all'attivo udite udite 1200 km,, si avete letto bene..comprato per una moglie che non lo ha mai usato.

Il max dopo averlo provato, oggi sono andato a ritirarlo..
Lontano lontano da casa, mi ha dato l'opportunità di conoscerlo strada facendo (e autostrada, statale e un passo alpino contante curve).

Diciamo subito ciò che non va: le gomme hanno i peletti ma sono ahime, un pò secche e la mia sensibilità me lo ha fatto notare subito; questo non mi ha tuttavia impedito di saggiare le ottime doti telaistiche del max..
Altro punto è la frenata: tutte le volte che lo avevo provato non lo avevo tirato e devo dire che nel misto in montagna un pò di mordente all'anteriore manca..

Il motore va beh..scendendo da una moto 1200 e da uno scooter 530 ovvio che la differenza si sente..ma cerchiamo di apprezzare altre doti, come l'estrema maneggevolezza, la buona stabilità, la capcità di carico e perchè no l'estetica!

Il consumo medio nel rientro è stato di 29 kmlt di media da cdb, e di 26.9 calcolato rifacendo il pieno di carburante all'orlo.
Velocità massima raggiunta di 150 kmhh di strumento (145 di gps), diciamo che i 140/143 orari di strumento si vedono sempre.

Lo scooter era dotato del bauletto da 50 litri (è il quarto bauletto uguale che mi ritrovo sui Tmax 530 2012 - 2016 - Xmax 400 - Xmax 300)..

Lo si sente abbastanza nella dinamica di marcia; all'arrivo sono andato sulle mie belle montagne a fare un giretto senza e devo dire che la diffrenza c'è..
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ex: dopo motorini, scooters e motocicli, 6 TMAX (01-04-08-11 abs-12 abs-16 abs), Xmax 250i, xmax 2011 Abs, xmax 400
oggi Xmax 300

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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda MAXPOWER » 17/9/20 11:15

e allora benvenuto ufficialmente nel mondo xmax…. altro pianeta rispetto al Tmax con i suoi pro e contro.
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Re: Hai ritirato il tuo XMax 300? Dicci la tua

Messaggioda ghima » 17/9/20 11:52

in realtà nel mondo max ci sono dal 2001!!
6 Tmax e 4 Xmax!!!!!!!!!!!!!!!!!
ex: dopo motorini, scooters e motocicli, 6 TMAX (01-04-08-11 abs-12 abs-16 abs), Xmax 250i, xmax 2011 Abs, xmax 400
oggi Xmax 300


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