lordfenner ha scritto:Ho comprato un XMax 300 modello 2018 nel mese di maggio. Ora, dopo circa tre mesi posso citare il titolo di un film che, se non erro, era "fin qui tutto bene". Oh Dio non proprio tutto. Lo uso a Milano, prevalentemente in centro città dove, ahimè, imperversa il pavé. Rispetto al 250 modello 2010 che ho posseduto per 4 anni, al 300 attuale continuano a svitarsi le viti del parabrezza, mi è stato detto a causa delle vibrazioni provocate dal pavé. Anche col 250 facevo le stesse strade e non ho mai dovuto serrare le viti del parabrezza. Succede anche a qualcun altro? Grazie
lordfenner ha scritto:Ho comprato un XMax 300 modello 2018 nel mese di maggio. Ora, dopo circa tre mesi posso citare il titolo di un film che, se non erro, era "fin qui tutto bene". Oh Dio non proprio tutto. Lo uso a Milano, prevalentemente in centro città dove, ahimè, imperversa il pavé. Rispetto al 250 modello 2010 che ho posseduto per 4 anni, al 300 attuale continuano a svitarsi le viti del parabrezza, mi è stato detto a causa delle vibrazioni provocate dal pavé. Anche col 250 facevo le stesse strade e non ho mai dovuto serrare le viti del parabrezza. Succede anche a qualcun altro? Grazie
Ghiarda45 ha scritto:Ciao a tutti.
... Certo che se la qualità generale del mezzo, fosse come la sua linea, non ce ne sarebbe per nessuno.
Di contro ho notato anch'io una seria rigidità degli ammortizzatori posteriori.
Non ho toccato la regolazione di fabbrica (a tre), ma se qualcuno mi spiegasse come poter fare, non so se ci voglia una chiave speciale, mi piacerebbe provare su altre posizioni...
Cmq ad oggi, il mio giudizio complessivo è very good.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti