Ciao ragazzi, è da un po' che non seguo. Volevo raccontarvi i miei aggiornamenti: non sono stato fortunato con il mio nuovo acquisto. Il blocchetto di accensione è rimasto bloccato, per fortuna solo nell'inserire il bloccasterzo, e me l'hanno sostituito in garanzia. Ormai tagliandato, sono a 1700 km. Insistevo con il concessionario che mi sembrava che il manubrio fosse storto, sin dal ritiro, ma loro sostenevano fosse una mia impressione. Sono apprensivo certo, ma ho provato a misurare con il metro, ed avevo ragione, quasi 2 cm di differenza (tra bilanceri e coda), che ne pensate? È una differenza sensibile?
Inoltre continua a consumare molto...lo uso solo in città e sto a fatica tra i 23 e 24 km/l, sconvolgente che consuma uguale o meno sui 6000 giri/80-130 all'ora.
Ultima, c'è un cigolio alle ruote quando faccio le manovre da per girarmi, come se non fosse ben lubrificato..ma possibile su cosi' nuovo?? Deve occuparsene il concessionario o devo farci io manutenzione?