Ingarellato con un altro scoota

albe-dm
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/5/18 02:16
Città: sirmione
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Milky White
Contatta:

Ingarellato con un altro scoota

Messaggioda albe-dm » 10/7/19 20:29

Ebbene si...io col mio 2017 e akra oggi in strada uno con un scoota Piaggio....poi scoprirò BeverlY 350 (non lo sportivo quello normale) detto da lui alla rotonda dato eravamo fermi e mi ha chiesto che cc era il mio...300.....lui 350....gli faccio, vai in tange? si, ok ti seguo...come dire dagli qualche sgasata....e così fu....

Purtroppo c'era traffico ma ho potuto constatare che:
all'uscita della rotonda ha aperto che sentivo il suo rombo essendomi davanti, aprendo full anch'io ho visto mi staccava legerissimamissimamente...

Entriamo in tangenziale, appunto troppo traffico ma nelle 2 volte ha aperto full l'ho fatto anch'io, eravamo stavolta a velocità più costante circa 60/70 orari, io sempre dietro lui a circa 8/10 mt, vedo non ha davanti nessuno e sento apre, spalanco anch'io, chaspita ma non mi andava via!! seconda aperta sua, apro anch'io e ancora pari! non abbiam potuto vedere oltre i 100 orari ma secondo me....ehe....perchè ok il nostro ha circa 30cv ma pesiamo poco, 180kg contro loro che magari sui 200kg ci stanno eh solo di scooter....(io 75kg vestito)

Nel mentre andiamo passiamo un altro scoota che andava tranquillo, finito col 350 che ci salutiamo e prende una uscita l'altro scoota mi sorpassa a piano, leggo ed è il Beverly 500...oaaaaa...chaspita solo il sile di scarico è minaccioso.....lui dà una aperta a full per un sorpasso e apro full anch'io, ma stavolta mi andava via di netto...e chissà a averci tirato insieme mi avrebbe dato una bella paga, ma daltronde chaspita, 300cc contro 500 eeeeeeeehhhhhh

sostanzialmente però son contento e ho dato un bel pat pat con la mano sul manubrio del mio ehe....bello...certo tutto per ridere e senza alcuni rischi per nessuno, innocenti evasioni come diceva il Lucio nazionale

Xmax 300 una putenza

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Ingarellato con un altro scoota

Messaggioda MAXPOWER » 11/7/19 14:54

he he...si sa che il bluecore 300 di xmax è il migliore 300cc sul mercato per distacco in termini di prestazioni e consumi ridotti.

Quando/Se uscirà un XMAX con bluecore di cilidrata maggiore sarà veramente una bestia in confronto agli altri.

https://www.youtube.com/watch?v=Kf0EFY8EtkA
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

albe-dm
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/5/18 02:16
Città: sirmione
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Milky White
Contatta:

Re: Ingarellato con un altro scoota

Messaggioda albe-dm » 12/7/19 14:14

Bravo Maxpower, proprio! il nostro motore è pazzesco...tira e non consuma....nel mio girare allegramente minimo fa i 35 km/lt...meglio di così non potevo pretendere da uno scooter...e ripara pure dall'aria...insomma dopo 2 anni sono sempre pienamente soddisfatto...però non l'ho mai usato con la pioggia

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Ingarellato con un altro scoota

Messaggioda PEPPE » 20/8/19 15:34

ciao albe,
un suggerimento : nel scrivere , eviterei se possibile quel modo un po rappato ,anche se divertente e colorito. Questo per far capire meglio e un po a tutti , anche a coloro che ci leggono da fuori e magari con un traduttore.
Grazie


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aledix e 10 ospiti

Search

Nothing to display.

Login