Portatarga sostituzione!

bisang
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/4/10 15:04
Città: Avellino
Provincia: AV
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Località: Avellino
Contatta:

Portatarga sostituzione!

Messaggioda bisang » 21/7/19 16:33

Chiedo scusa alla yamaha mi hanno detto che per sostituire il portatarga originale con quello sempre lriginale ma a led e sportivo bisogna smontare quasi tutto la parte della sella laterali e maniglioni possibile mai????

albe-dm
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/5/18 02:16
Città: sirmione
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Milky White
Contatta:

Re: Portatarga sostituzione!

Messaggioda albe-dm » 23/7/19 10:38

Ciao

io lo ho fatto montare dal conce quel portatarga (tra l'altro secondo me bellissimo) e ti dico che a vedere sotto dove è fissato in effetti non mi pare uno scherzo, è fissato bello rigido e ha dei bulloni sul soffitto della coda che comunque dico può darsi abbia ragione...volevi montartelo tu? secondo me fallo montare a loro....anche perchè se vedi l'accessorio sul sito ufficiale, quel portatarga ha un traliccio che di fatto allunga la posizione della targa, mentre ho chiesto di quel traliccio e il conce mi ha detto "ma ci mancherebbe" perchè poi non l'hanno messo...inoltre con l'accessorio serve anche un altro pezzo di plastica che copre le viti in testa degli ammortizzatori....fallo montare a loro secondo me

bisang
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/4/10 15:04
Città: Avellino
Provincia: AV
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Località: Avellino
Contatta:

Re: Portatarga sostituzione!

Messaggioda bisang » 23/7/19 11:42

Si lo volevo montare da solo mi rompo a dover restare lo scooter due gg alla concessionaria.... vabe grazie


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login