tagliando xmax annuale

fabrizio Casoria
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/4/20 14:05
Città: genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

tagliando xmax annuale

Messaggioda fabrizio Casoria » 28/4/20 14:49

Buonasera, essendo profano vi chiedo per gentilezza cosa può essere successo.Questa mattina ho portato il mio xmax 300 a fare il tagliando. Avrei dovuto fare quello dei 5000, ma siccome lo uso poco ed il mese prossimo faccio un anno che l'ho acquistato, faccio quello annuale. Lo scooter lasciato in officina aveva 3760 km, al momento del ritiro, lo ritrovo con 4700.Purtroppo me ne sono accorto strada facendo.Sono io che ho toccato qualcosa per errore? oppure sono stati aggiunti? ripeto, non avendo esperienza in merito chiedo. Avrei voluto farlo chiamando loro ma erano chiusi per orari ridotti.
Grazie per eventuale risposta

darioc
Messaggi: 216
Iscritto il: 31/5/17 11:05
Città: Sovizzo
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: tagliando xmax annuale

Messaggioda darioc » 28/4/20 15:08

strano, quanto tempo è rimasto in officina ?

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: tagliando xmax annuale

Messaggioda MAXPOWER » 28/4/20 15:27

1000 km in più?! ma come possibile?!
non è che ti hanno consegnato un altro scooter : Eeek :

guarda se fanno un giretto di controllo/collaudo puoi trovare un paio di km in più rispetto a quando glielo hai lasciato ma niente di più.
1000 mi sembra incredibile...mai sentita una cosa simile, quanti giorni lo hanno tenuto? l'unica possibilità è che glielo hai lasciato tanto tempo e lo hanno usato per cavoli loro ma non è lecita questa cosa, non potrebbero farlo e se è un concessionario autorizzato yamaha potresti "farli piangere" denunciando il tutto a yamaha e magari ottenere anche un tagliando gratis.(che poi...vatti a fidare al prossimo…)
Se fosse un meccanico privato fatti dare spiegazioni e poi un bel "wafer" e ADDIOOS!

Ovviamente il km non si può spostare manualmente….a proposito….sei sicuro di stare a leggere il valore giusto sul display?...e di aver letto quello giusto e non il parziale quando lo hai lasciato?
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Piccolo
Messaggi: 63
Iscritto il: 25/5/19 07:36
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Quasar Bronze
Contatta:

Re: tagliando xmax annuale

Messaggioda Piccolo » 12/7/20 17:57

Guarda quando hai fatto il primo tagliando, se lo hai fatto a 1060 vuol dire che ti avevano azzerato il parziale e lo hai lasciato sempre così, in pratica vedevi il parziale.
Da come hai scritto lo hai lasciato "questa mattina" cioè ripreso nel pomeriggio. Impossibile fare 1000 km in mezza giornata.
Hai anche il conta km della cinghia, dovrebbe essere anche lui a 4700.


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Search

Nothing to display.

Login