pedivelle passeggero

solid
Messaggi: 75
Iscritto il: 6/7/13 21:21
Città: La Spezia
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Colore: Blazing Grey
Contatta:

pedivelle passeggero

Messaggioda solid » 23/6/20 00:12

ciao a tutti, a quasi una anno da un incidente che ha distrutto il mio 400, una nonnina ha visto bene di fare una inversione di marcia tagliandomi la strada, ho acquistato il 300 color blazing gray.
ho fatto appena 300Km ma le prime sensazioni sono buone, certo mi devo ancora un po abituare al sistema keyless perchè penso sempre di avere la chiave e quindi appena scendo inizia subito a "bippare".
il problema che non mi aspettavo è che la mia zavorrina, non essendo molto alta, non arriva più ad appoggiare i piedi sulle pedivelle quando è appoggiata allo schienale del bauletto, perchè la scocca essendo più bombata rispetto agli altri xmax che ho avuto glielo impedisce.
a qualcuno di voi è successo? esiste secondo voi qualche pedivella che potrei adattarci per risolvere il problema?.......qui si rischia una crisi di coppia... : Chessygrin : : Chessygrin :

darioc
Messaggi: 216
Iscritto il: 31/5/17 11:05
Città: Sovizzo
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: pedivelle passeggero

Messaggioda darioc » 23/6/20 08:12

Non mi risulta che ci siano pedivelle alternative, penso che sarà necessario cambiare zavorrina !

Drebin
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/2/20 21:47
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Quasar Bronze
Contatta:

Re: pedivelle passeggero

Messaggioda Drebin » 23/6/20 14:43

Scusa, ma quanto è alta la ragazza?
La mia non arriva al metro e sessanta (uno e 58 per la precisione), ma vedo che i piedi li appoggia tranquillamente, anche se arretra appoggiandosi allo schienalino.
Magari semplicemente adattandosi un po' sulla seduta dovrebbe riuscire ad appoggiarli, ma immagino che abbiate già fatto tutte le prove del caso.

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: pedivelle passeggero

Messaggioda MAXPOWER » 24/6/20 10:15

solid ha scritto:ciao a tutti, a quasi una anno da un incidente che ha distrutto il mio 400, una nonnina ha visto bene di fare una inversione di marcia tagliandomi la strada, ho acquistato il 300 color blazing gray.
ho fatto appena 300Km ma le prime sensazioni sono buone, certo mi devo ancora un po abituare al sistema keyless perchè penso sempre di avere la chiave e quindi appena scendo inizia subito a "bippare".
il problema che non mi aspettavo è che la mia zavorrina, non essendo molto alta, non arriva più ad appoggiare i piedi sulle pedivelle quando è appoggiata allo schienale del bauletto, perchè la scocca essendo più bombata rispetto agli altri xmax che ho avuto glielo impedisce.
a qualcuno di voi è successo? esiste secondo voi qualche pedivella che potrei adattarci per risolvere il problema?.......qui si rischia una crisi di coppia... : Chessygrin : : Chessygrin :


scarpe con la "ZEPPA" ?
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login