Problema ruota posteriore

Tagliaro Alessandro
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/7/20 21:27
Città: Colognola ai colli
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Problema ruota posteriore

Messaggioda Tagliaro Alessandro » 26/8/20 17:22

Buon giorno volevo chiedere un 'informazione. Tempo fa avevo perso il bullone e distanziale della ruota posteriore del xmax 250 2008,dopo 15 giorni mi è arrivato, monto il tutto e però il bullone continua a mollarsi! Ho provato a mettere il blocca filetti ma continua a svitarsi!!! Sapete cosa potrebbe essere successo? Grazie

albe-dm
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/5/18 02:16
Città: sirmione
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Milky White
Contatta:

Re: Problema ruota posteriore

Messaggioda albe-dm » 27/8/20 23:15

Ciao

Ma parli del dado che blocca la ruota posteriore?

alexthai
Messaggi: 47
Iscritto il: 6/12/19 17:49
Città: Bangkok
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Problema ruota posteriore

Messaggioda alexthai » 28/8/20 08:59

Tagliaro Alessandro ha scritto:Buon giorno volevo chiedere un 'informazione. Tempo fa avevo perso il bullone e distanziale della ruota posteriore del xmax 250 2008,dopo 15 giorni mi è arrivato, monto il tutto e però il bullone continua a mollarsi! Ho provato a mettere il blocca filetti ma continua a svitarsi!!! Sapete cosa potrebbe essere successo? Grazie

Vuoi dire dado no bullone non e' la stessa cosa! poi come hai fatto a perdere il distanziale ?come hai smontato con pistola ad aria o chiave dinamometrica ?
Assicurati che comunque tutte le parti siano inserite correttamente senza che ci manca nulla,magari vai dal meccanico o prendi il manuale di officina !
Poi per stringere ti serve qualcuno che preme il freno leggermente cosi la ruota non gira perche' e' collegata tramite perno ingranaggio ,quindi una volta messa la ruota puoi frenare o tenere il mezzo senza cavalletti per dare l'ultima stretta finale !


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login