Strano rumore in partenza

Fabry23
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/6/20 16:06
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Strano rumore in partenza

Messaggioda Fabry23 » 28/8/20 19:32

Ciao a tutti, ho notato che il mio xmax fa uno strano rumore,uno sfrigolio tipo quello dell'abs quando entra in funzione ma molto più basso, in partenza solo ed esclusivamente alla prima accensione, per intenderci ogni volta che spengo lo scooter e lo riaccendo accelerando si sente il rumore, mi sembra provenire dal basso ma non ne sono sicuro è successo a qualcun'altro?

Alfoxmax
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/4/19 12:55
Città: Palermo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Contatta:

Re: Strano rumore in partenza

Messaggioda Alfoxmax » 31/8/20 09:01

Fabry23 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che il mio xmax fa uno strano rumore,uno sfrigolio tipo quello dell'abs quando entra in funzione ma molto più basso, in partenza solo ed esclusivamente alla prima accensione, per intenderci ogni volta che spengo lo scooter e lo riaccendo accelerando si sente il rumore, mi sembra provenire dal basso ma non ne sono sicuro è successo a qualcun'altro?


Presente... è come se fosse una mini attivazione dell'abs... E capita all'avvio...

Fabry23
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/6/20 16:06
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Contatta:

Re: Strano rumore in partenza

Messaggioda Fabry23 » 31/8/20 11:56

Alfoxmax ha scritto:
Fabry23 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che il mio xmax fa uno strano rumore,uno sfrigolio tipo quello dell'abs quando entra in funzione ma molto più basso, in partenza solo ed esclusivamente alla prima accensione, per intenderci ogni volta che spengo lo scooter e lo riaccendo accelerando si sente il rumore, mi sembra provenire dal basso ma non ne sono sicuro è successo a qualcun'altro?


Presente... è come se fosse una mini attivazione dell'abs... E capita all'avvio...

Ma è normale? Non me lo ha mai fatto.

Alfoxmax
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/4/19 12:55
Città: Palermo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Contatta:

Re: Strano rumore in partenza

Messaggioda Alfoxmax » 31/8/20 14:23

Fabry23 ha scritto:
Alfoxmax ha scritto:
Fabry23 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che il mio xmax fa uno strano rumore,uno sfrigolio tipo quello dell'abs quando entra in funzione ma molto più basso, in partenza solo ed esclusivamente alla prima accensione, per intenderci ogni volta che spengo lo scooter e lo riaccendo accelerando si sente il rumore, mi sembra provenire dal basso ma non ne sono sicuro è successo a qualcun'altro?


Presente... è come se fosse una mini attivazione dell'abs... E capita all'avvio...

Ma è normale? Non me lo ha mai fatto.


Che sia normale non lo so... Ma non l'ho ritenuto grave da farlo vedere... Anche perché a volte non capita... Boh...

geronimo2
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/5/18 00:37
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Contatta:

Re: Strano rumore in partenza

Messaggioda geronimo2 » 2/9/20 01:30

Lo fa anche a me, in partenza e con una leggera pressione sulla leva del freno.
Solo ed esclusivamente appena acceso e dopo aver percorso pochi metri (dopo il normale test dell'ABS)
E' iniziato tutto da quando al posto del rumore zzzzz dell'ABS ha iniziato a fare un rumoraccio di sfrigolio.
All'ormai imminente tagliando dei 5000 lo farò presente

geronimo2
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/5/18 00:37
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Contatta:

Re: Strano rumore in partenza

Messaggioda geronimo2 » 26/9/20 16:49

Dunque, problema segnalato al tagliando dei 5000 km e indovinate un po'... E' normale... Inutile fare le rimostranze riguardo al fatto che prima non lo faceva... E' normale...
Sempre più basito riguardo questo acquisto, prendevo un kymco usato almeno risparmiavo quei 3/4000 euro e stavo tranquillo con qualsiasi rumore facesse...


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Search

Nothing to display.

Login