Deflettori gambe

albe-dm
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/5/18 02:16
Città: sirmione
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Milky White
Contatta:

Re: Deflettori gambe

Messaggioda albe-dm » 26/2/21 10:48

chiedo venia Umby non avevo capito letto informato che avevi il Xmax 400

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Deflettori gambe

Messaggioda MAXPOWER » 26/2/21 12:19

E si sul 400 io ne ho sempre sentito parlare, fin dalle prime versioni...ma alla fine il telaio sempre quello è rimasto negli anni.
Ti dico che il venditore del concessionario quando andai a provare il 400 a ottobre 2016...preventivo alla mano, mi disse in confidenza e contro il suo interesse:
"dai retta a me...a meno che non hai motivi specifici per prendere questo 400 perché ti serve subito...aspetta qualche mese che esce il 300 in vendita, lo presentano tra poco a EICMA ;) "

Così ho fatto ...ho dovuto aspettare giugno 2017 per poterlo avere il 300 ma gliene sono ancora grato, oltre a pagare il 300 molto meno del 400 che in quel momento era quello versione vecchia anche esteticamente (bello ma nien te a che vedere con questi ultimi), col 300 mi sono trovato benissimo.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Umby400
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/1/21 20:42
Città: Catania
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2018 ABS
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Deflettori gambe

Messaggioda Umby400 » 26/2/21 12:41

Raga alla Yamaha da poco ci lavora mio cugino e ha scoperto che l xmax 400 ha un difetto di fabbrica come aerodinamica quindi qualsiasi prova fate e inutile peccato che hanno ingannato tutti e ancora producono questo mezzo conoscendo il difetto vergognoso

Umby400
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/1/21 20:42
Città: Catania
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2018 ABS
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Deflettori gambe

Messaggioda Umby400 » 26/2/21 13:23

Ci vorrebbe una bella lamentela alla sede centrale

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Deflettori gambe

Messaggioda MAXPOWER » 1/3/21 17:54

secondo me non è un "difetto di fabbrica",....quello significa che progetto un mezzo in un modo e poi durante la fabbricazione sbagliano qualcosa ….non è questo il caso.
Se mai trattasi di un difetto di progettazione….ovvero viene fabbricato come da progetto ma poi su strada non va bene.

secondo me però xmax400 non è nemmeno questo….semplicemente è un mezzo di vecchia concezione e non riuscito benissimo, ci sono mezzi con performance migliori di altri, Xmax400 per via del suo motore molto grande e pesante non fa della stabilità o dell'agilità un suo punto forte ma non è un mezzo inguidabile o inusable….dipende dalle aspettative, difatti secondo me il suò più grande problema si chiama XMAX300....finchè non esisteva quello, il 400 era molto apprezzato...uscito il 300 con tutti i suoi pregi...il confronto non regge e chi compra il 400 si aspetta un mezzo superiore in tutto ma non è così.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Search

Nothing to display.

Login