Buongiorno a tutti.
Il motore è 250i Xmax
Io ho um problema che le officine meccaniche vorrebbero risolvere cambiando pezzi a prova...(continuando a spendere soldi inutili)
Provo a spiegarlo...
In Pratica alla batteria arriva una corrente per la ricarica che va da 13,5 a 25 uccidendo la batteria in 30 giorni.
Tutti direte il regolatore. NO. cambiato con un nuovo non mi ricaricata più completamente. Allora si è pensato fosse guasto, sostituito dalla ditta fornitrice misuriamo di nuovo la corrente ma niente. Non Carica...
Rimetto il primo originale e ritorna la corrente ma come detto prima troppo altalenante e alta.
Per capire veramente cosa sta succedendo mi servirebbe sapere i 3 cavi bianchi che escono dallo statore come vanno collegati al regolatore.
Ho proprio l'impressione che qualcosa sia stata collegata malamente dopo una riparazione.
C'è possibilità che abbiate uno Schema?
Sono in mano a dei caproni... Grazie anticipatamente.