5) Prima di rimuovere le vecchie pastiglie, con un giravite piatto a punta larga, allargate le stesse per riportare i due pistoncini della pinza in posizione di riposo
6) Rimuovere le vecchie pastiglie e pulire dai residui e sporco tutto l'interno della pinza
7) Montare le nuove pastiglie, perno e coppiglie assicurandosi di lasciarle ben separate per agevolare l'inserimento sul disco
8) Rimontare i bulloni allineando i segni bianchi
ATTENZIONE: QUANDO LA PINZA E' SFILATA DAL DISCO NON PREMERE LA LEVA DEL FRENO SE NO I CILINDRETTI SI CHIUDERANNO E DOVRETE RIAPRIRLI CON IL GIRAVITE.
UNA VOLTA RIMONTATO IL TUTTO POMPATE CON LA LEVA FRENO FINO A SENTIRLA NUOVAMENTE DURA.
PER I PRIMI KM PROCEDETE CON CAUTELA...IL POTERE FRENANTE DELLE PASTIGLIE NUOVE E' RIDOTTO !!!!!
CONSIGLIO : una volta sfilata la pinza legatela, leggermente distanziata dalla ruota, alla manopola dell'acceleratore....così facendo potrete, girando la ruota, verificare se i cuscinetti sono in buono stato o no.
Ciaooooo