Dubbio libretto garanzia

Lallupet
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/4/18 09:37
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Dubbio libretto garanzia

Messaggioda Lallupet » 3/5/18 16:10

Ciao a tutti! Sono in possesso da pochi giorni di un xmax 300 my 2018. Controllando i vari documenti , manuali e libretti che mi ha rilasciato il concessionario mi è sorto un dubbio sul libretto di garanzia. Nello specifico aprendo il libretto ho notato che manca una pagina. appena lo si apre la prima pagina a destra dove dice sopra in rosso cartolina per il cliente da tenere sempre allegata è compilata con i dati dello scooter quindi telaio targa e i miei dati personali nochè data di imm. e timbro della concessionaria, poi girando c è direttamente quella dove è riportata la richiesta di trasferimento 2° proprietario. Tra la prima e quest' ultima che ho appena detto manca un altro foglio che immagino c era in mezzo dato che è rimasto solo il bordino a sinistra con il tratteggiato. Vorrei sapere se anche a voi manca o, se invece c è, il contenuto della stessa. Grazie!

Avatar utente
prezio
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 142
Iscritto il: 8/4/16 11:15
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Dubbio libretto garanzia

Messaggioda prezio » 4/5/18 08:56

ti ho gia risposto nell'altro post. non ne aprire 2 o almeno cancella l'altro
xmax 4 ever, prima dell'attuale 300 ho avuto per 8 anni xmax 250cc del 2007 e 100.300 km ( diciamo 99.999 km : Chessygrin : ) rimanendo per strada 3 volte (cinghia, foratura e guasto elettrico)


Torna a “Tagliandi ufficiali, garanzie e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login