emmodena ha scritto:Non scherzate con l'olio,va messo rigorosamente e dico rigorosamente la gradazione scritta sul libretto, per via delle tolleranze che hanno motore e ingranaggi...un olio diverso rischia di rovinare prematuramente lo scooter. Poi la qualità puntate su un full sinth,le marche si equivalgono.
ROSICKY ha scritto:-The most important specification about 10w-40 motor oil is the jaso MB for Blue core engine
-for transmission you can put the yamalube 4s without problem
ROSICKY ha scritto:...this is not exactly because in the manual book said MA or MB but in fact yamaha in all over the world said JASO MB for the new Bluecore engines...look at pictures
Gianbargian ha scritto:Alla fine sono andato dal conce a comprarne un litro.
È il 10w40 e l'ho pagato 26 euro...
Già che c'ero gli ho chiesto se mi facessero il rabbocco.
Dopo qualche istante di esitazione mi dicono va bene e che prima verificano il livello.
Mi rispondono poi che non vi è bisogno di rabbocco, che va bene cosi.
Boh, domani guardo, dato che... non ho ancora verificato, hehehehe...
Son partito spedito pensando di dover, anche se poco, aver bisogno di un piccolo rabbocco dato che sono a 9800 km e che il precedente l'ho fatto a 5000 km e che non ho un polso molto pacato.
Teoricamente, se dovessi aggiungere 100 cl quando il livello è sul minimo, rischio di andare oltre il livello massimo?
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