rendez ha scritto:MAXPOWER ha scritto:a me a 20k è migliorato nel senso che avendo un problema di slittamento cinghia ed un cuscinetto rotto sotto il piatto della frizione, faceva anche rumore di ferraglia da qualche km.
col tagliando del 20K è tornato nuovo come prestazioni e silenziosità. (cambiati anche i rulli oltre la cinghia e il cuscinetto rotto)
Comunque cercando di sentire bene l accelerazione credo sia un problema di variazione perchè a sto punto credo nn sia la cinghia...Cioè la trasmissione nn apre completamente...Domani o Lunedi saró li in officina
Venerdì sera sono tornato dal meccanico per lamentarmi del fatto che lo scooter mi sembra bloccato.
E bene, lui lo prova; ritorna e mi dice" E si forse un pò più lento di prima è!!!Ma non mi sembra tutta sta differenza rispetto a prima cioè a quando l hai portato...."
Io gli dico che secondo me a occhio e croce con il tagliando (cinghia etc...) ha perso un 20% circa..Lui mi dice: "Noooo....stai esagerando". A che conveniamo di provare il mio scooter con il suo Demo Xmax 300...Partiamo!
Andiamo in una strada isolata dove io porto il suo Demo, lui il mio e bene ragazzi appena ho accelerato a fine rettilineo gli ho dato al mio scooter "Uno scooter e 1/2"...Appena ci fermiamo mi dice : "E va bene e la cinghia che si deve assestare e nel montaggio della trasmissione tutti i pezzi sono obbligati quindi non c e niente di errato nel montaggio". Già ne ho fatto 500 km e non vedo nessun miglioramento