Antifurto patrolline hps 538 n

galloandre
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/1/20 11:42
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Antifurto patrolline hps 538 n

Messaggioda galloandre » 16/1/20 09:28

Buongiorno a tutti,
Mi sono cimentato nel montaggio di questo antifurto sul nostro amato xmax300 acquistato qualche settimana fa. Non ho avuto problemi fin quando non sono arrivato al punto di dover collegare il cavetto verde/biancoverde del blocco motore. Non ho trovato lo spinotto dedicato e, come indicato sul manuale, l'unico spinotto con questi cavi è quello che arriva sul modulo smartkey nel sottosella. Ovviamente il cavo dell'antifurto non arriva fin lì. Sto sbagliando qualcosa? Qualcuno di voi sa consigliarmi dove collegarlo? In attesa di questo collegamento giro con l'antifurto parzialmente funzionante.
Grazie in anticipo

matitino
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/2/19 15:54
Città: Pizzighettone
Provincia: CR
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2015 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Antifurto patrolline hps 538 n

Messaggioda matitino » 16/1/20 09:42

Magari dico una boiata eh...ma non riesci ad "allungarlo" il cavo dell'antifurto eventualmente? Tagli, gli attacchi un pezzo di cavo e ricuci...no?

galloandre
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/1/20 11:42
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Antifurto patrolline hps 538 n

Messaggioda galloandre » 16/1/20 16:00

Era la prima idea, ma per fare ció devo smontare tutte le plastiche per passare il cavo. Mi sembra strano che il cablaggio dell'antifurto apposito per l'xmax abbia i fili della lunghezza specifica per le varie connessioni e questo sia insufficiente. Ero curioso di capire, magari, se esistesse già questa "prolunga" tra blocchetto di accensione e smart key. Per accedere a questi connettori bisogna smontare plastiche anteriori, copriradiatore, pedana, sottopedana, plastiche serbatoio, tasche portaoggetti e plastiche blocchetto!!! :-(

matitino
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/2/19 15:54
Città: Pizzighettone
Provincia: CR
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2015 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Antifurto patrolline hps 538 n

Messaggioda matitino » 16/1/20 17:45

Ah no se devi smontare quella roba lì lascia stare...

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Antifurto patrolline hps 538 n

Messaggioda MAXPOWER » 17/1/20 13:04

galloandre ha scritto:Buongiorno a tutti,
Mi sono cimentato nel montaggio di questo antifurto sul nostro amato xmax300 acquistato qualche settimana fa. Non ho avuto problemi fin quando non sono arrivato al punto di dover collegare il cavetto verde/biancoverde del blocco motore. Non ho trovato lo spinotto dedicato e, come indicato sul manuale, l'unico spinotto con questi cavi è quello che arriva sul modulo smartkey nel sottosella. Ovviamente il cavo dell'antifurto non arriva fin lì. Sto sbagliando qualcosa? Qualcuno di voi sa consigliarmi dove collegarlo? In attesa di questo collegamento giro con l'antifurto parzialmente funzionante.
Grazie in anticipo

hai manuale officina di xmax300? con gli schemi elettrici dovresti trovare tutto
viewtopic.php?f=118&t=12833
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --


Torna a “Tagliandi ufficiali, garanzie e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login