Ebbene si, come da titolo ieri ho effettuato il tagliandone dei 40.000 km
A onor del vero tra un ritardo e l'altro fatto a 40.900. L'olio mi ha dato scadenza a 40.400 circa e la cinghia a 40.600.
Per chi si appresta a farlo confermo che gli interventi sono pressochè gli stessi di quello dei 20.000. Il tagliando "chiaro" è arrivato a 390 euro a cui ho aggiunto la sostituzione delle massette e dei rulli come del resto avevo fatto fare a 20k.
Costo totale 418 euro compreso un bel tricity sostitutivo per la giornata
Impegnativo senza ombra di dubbio ma almeno per ora con una manutenzione scrupolosa e sempre ufficiale "lui" è sempre in gran forma e non dimostra per niente i km che già ha percorso. Ora il prossimo tagliandone è a 60k quindi per un pò sono a posto anche se credo che verso i 50k dovrò pensare alla sostituzione del disco anteriore che incomincia ad essere un pò usurato...Ho già chiesto e costa comunque circa 80 euro quindi tutto sommato non mi fa perdere il sonno.
Mi rimane l'incognita della batteria per questo inverno, dato che è ancora l'originale, ma per ora non mi ha mai dato problemi e spero continui così....
Per il resto non posso fare altro che confermare di essere sempre più che soddisfatto e che senza ombra di dubbio lo ricomprerei sicuramente.
Ah già...quasi dimenticavo...lampeggia la spia della batteria della smart key