Gps motor box

Goku
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/20 17:00
Città: Aci Sant Antonio
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Gps motor box

Messaggioda Goku » 13/12/20 17:13

Salve sono un possessore di un xmax, quando lo acquistato ho stipulato l'assicurazione motor box platinum con gps , ora non sono più assicurato con loro ma ancora devo tenere x un'altro anno il gps . Ora la domanda e : la posso staccare io dalla batteria dello scooter visto che mela scarica sempre ho devo x forza andare da un istallatore autorizzato ?
Grazie

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Gps motor box

Messaggioda MAXPOWER » 14/12/20 16:45

in teoria che io sappia dovresti andare da un installatore autorizzato (secondo loro)

Io fossi in te proverei intanto a scollegarlo dalla batteria e vedere che succede(se ti chiamano gli dici che hai un problema con la batteria dello scoter e via) tanto non sei più assicurato con loro…..e soprattutto vedi se il problema della tua batteria è realmente quello perché ce l'ho anche io il motoplatinumbox da 3 anni e mezzo, non mi ha mai dato problemi con la batteria(ancora originale), anzi...con l'app ti dice anche il livello della tua batteria oltre che della sua interna e ti segnala via sms se si sta scaricando, quindi io usando lo scoter spesso e non facendo lunghi fermi, lo trovo molto utile.
fermo restando che anche io se cambio assicurazione, per risparmiare lo disdico.

se hai anche antifurto stai certo che al 100% il problema è l'antifurto, la batteria Xmax300 originale è sottodimensionata , tutti quelli che montano antifurto la cambiano con una più potente.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Goku
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/20 17:00
Città: Aci Sant Antonio
Provincia: CT
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Gps motor box

Messaggioda Goku » 16/12/20 12:55

Ok grazie cmq io tolta la batteria originale e ho montato una yuasa .


Torna a “Tagliandi ufficiali, garanzie e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login