Garanzia 5 anni

edoardo
Messaggi: 111
Iscritto il: 7/3/18 19:08
Città: borgo maggiore
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Phantom Blue
Località: San Marino
Contatta:

Garanzia 5 anni

Messaggioda edoardo » 14/4/22 17:00

Ciao a tutti.
Al momento dell'acquisto del mio x-max 300 2018, ho deciso di acquistare anche l'estensione della garanzia a 5 anni.
Non l'ho mai utilizzata fino ad oggi (sono al 4° anno), ho il motorino di avviamento da sostituire e, interpellata la concessionaria, mi ha risposto che il motorino di avviamento viene sostituito in garanzia solo durante i primi 2 anni di vita del veicolo.
Cosa dire, riguardo all'estensione della garanzia, sto pensando di aver buttato dei soldi : Indian:

darioc
Messaggi: 216
Iscritto il: 31/5/17 11:05
Città: Sovizzo
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Garanzia 5 anni

Messaggioda darioc » 11/9/22 00:25

Anch'io ho fatto l'estensione a 5 anni di garanzia, e non ne ho mai avuto bisogno.
Il mio Xmax è di maggio 2017, quindi ormai è fuori garanzia, ha oltrepassato i 33000 km e funziona ancora molto bene, come da nuovo per intenderci.
Come mai devi cambiare il motorino d'avviamento ? Che problemi hai avuto ?

xmax-rimini
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/5/17 10:27
Città: RIMINI
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Garanzia 5 anni

Messaggioda xmax-rimini » 19/10/22 17:44

Io pure feci all'epoca (maggio 2017) l'estensione della garanzia (inclusa nel prezzo in trattativa) ma dovetti cambiare solo la batteria (che non rientra nella garanzia) e null'altro.

ho 56600 km e il motore va ancora da dio !

Avatar utente
Madcat
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/22 10:49
Città: Palermo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Re: Garanzia 5 anni

Messaggioda Madcat » 22/10/22 17:59

xmax-rimini ha scritto:Io pure feci all'epoca (maggio 2017) l'estensione della garanzia (inclusa nel prezzo in trattativa) ma dovetti cambiare solo la batteria (che non rientra nella garanzia) e null'altro.

ho 56600 km e il motore va ancora da dio !


OT, chiedo venia ma ci tengo a colloquiare con qualcuno che ancora sembra frequentare questo forum. Mi sono appena iscritto al forum e questa è il primo post con meno di 3 anni che leggo... Ma non è che il forum si è, per caso, trasferito altrove? Sembrano i resti di una città fantasma!
This could be heaven or this could be hell

xmax-rimini
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/5/17 10:27
Città: RIMINI
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Garanzia 5 anni

Messaggioda xmax-rimini » 24/10/22 18:22

Madcat ha scritto:
xmax-rimini ha scritto:Io pure feci all'epoca (maggio 2017) l'estensione della garanzia (inclusa nel prezzo in trattativa) ma dovetti cambiare solo la batteria (che non rientra nella garanzia) e null'altro.

ho 56600 km e il motore va ancora da dio !


OT, chiedo venia ma ci tengo a colloquiare con qualcuno che ancora sembra frequentare questo forum. Mi sono appena iscritto al forum e questa è il primo post con meno di 3 anni che leggo... Ma non è che il forum si è, per caso, trasferito altrove? Sembrano i resti di una città fantasma!


No sfortunatamente il forum è molto poco attivo, un po' forse anche "merito" di Yamaha che dal 2017 ci ripropone praticamente lo stesso scooter cambiandogli praticamente solo colore e grafica del display

Avatar utente
Madcat
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/10/22 10:49
Città: Palermo
Provincia: PA
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Contatta:

Re: Garanzia 5 anni

Messaggioda Madcat » 26/10/22 22:55

xmax-rimini ha scritto:
Madcat ha scritto:
xmax-rimini ha scritto:Io pure feci all'epoca (maggio 2017) l'estensione della garanzia (inclusa nel prezzo in trattativa) ma dovetti cambiare solo la batteria (che non rientra nella garanzia) e null'altro.

ho 56600 km e il motore va ancora da dio !


OT, chiedo venia ma ci tengo a colloquiare con qualcuno che ancora sembra frequentare questo forum. Mi sono appena iscritto al forum e questa è il primo post con meno di 3 anni che leggo... Ma non è che il forum si è, per caso, trasferito altrove? Sembrano i resti di una città fantasma!

Che peccato. E' vero, non lo hanno rinnovato dal 2017 ma questo è un valore aggiunto per uno scooter che, ad oggi, trovo ancora molto valido. Gli scooter con restyling annuale svalutano tantissimo. Comunque, all'EICM
A, qualcosa arriverà...
No sfortunatamente il forum è molto poco attivo, un po' forse anche "merito" di Yamaha che dal 2017 ci ripropone praticamente lo stesso scooter cambiandogli praticamente solo colore e grafica del display
This could be heaven or this could be hell

xmax-rimini
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/5/17 10:27
Città: RIMINI
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Garanzia 5 anni

Messaggioda xmax-rimini » 2/11/22 11:34

Vedremo, ogni anno ad Eicma sembra dover arrivare il nuovo modello salvo poi dare solo dei colori nuovi e poche altre novità, speriamo che sia la volta buona :D ...


Torna a “Tagliandi ufficiali, garanzie e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login