MAXPOWER ha scritto:che effetto ottico?...ha proprio la parte che estende e parecchio i paramani...cosa che per un parabrezza invernale mi sembra basilare, non capisco come non lo abbiano fatto sul parabrezza alto originale.
Evidentemente secondo Yamaha questo penalizzava troppo l'aerodinamica ...magari quindi quello alto originale è un parabrezza che non rende particolarmente pericolose folate di vento o uscite di galleria in giornate ventose o sorpassi da parte di camion....quello givi molto + coprente magari ne risente di più, quindi forse il givi è più corretto montarlo in Inverno solo quando strettamente necessario tornando prontamente in primavera fino all'autunno su quello originale.
THERED fossi in te mi terrei l'originale perlomeno il primo anno....fatto l'inverno saprai bene quanto frena/penalizza il GIVI, rimontando a primavera l'originale sentirai la differenza e potrai decidere definitivamente se tenerne due o uno.
dbshow ha scritto:Montato il parabrezza givi, protegge davvero bene ma....la sensazione è che le 4 viti originali di plastica sono fatte per reggere il piccolo e non questo più grande...mi aspettavo delle viti adattate un pò più resistenti perché queste originali francamente si spanano solo a guardarle...
Confermo la versione di @gio60 anche se facendo la stessa ed unica procedura come da istruzioni riportate, il mio GIVI alto è tutto tranne che stabile.gio60 ha scritto:Ciao dbshow.....io invece ho fissato il parabrezza con le 4 viti a brugola lunghe e le 4 viti corte di plastica le ho messe per coprire gli altri buchi rimasti( in tutto sono 8....4 per fissaggio parabrezza e 4 per spostarlo su o giù ...ho fatto così e il parabrezza givi alto, è fissato benissimo...provato a 130 e oltre...
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