Dubbio sella comfort e sella my 2018

rocco.alex
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/12 15:19
Città: bologna
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Silver Storm
Contatta:

Dubbio sella comfort e sella my 2018

Messaggioda rocco.alex » 12/5/19 15:15

Scusate,
Ma ho un dubbio, la sella comfort è quella con la scritta xmax in mezzo alla sulla mentre quella my 2018 è quella con gli inserì in alluminio in mezzo alla sella?
Perché voglio cambiare la mia del my 2017 ma sonp indeciso. La my2018 anche se più bella ha sempre il gel?
Perché la my 2018 mi sembra più delicata nel tempo visto che dovrei tenere lo scooter per un po' di anni...
Grazie

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Dubbio sella comfort e sella my 2018

Messaggioda MAXPOWER » 13/5/19 10:11

ciao anche io avevo versione 2007, hai poca scelta perchè come ricambio la my 2018 nuova costa + della confort ed è meno comoda, quindi non ha senso.
la MY18 puoi vedere se la trovi usata in vendita da chi ha montato la confort ma ce ne sono pochissime proprio perché se hai la my18 è + raro che compri la confort perché sono quasi uguali, io l'avevo trovata a 150+spedizione su subito.it ma ho preferito la confort a nuova.

La confort è di certo più morbida della 2017 e quello schienalino anche se appena accennato, qualcosina fa.
A mio parere NON ha inserto in gel nemmeno la confort ma solo una gommapiuma più morbida nella parte centrale o una specie di memory foam.

Quelle con gel si sentono chiaramente quando ti ci siedi e se affondi con decisione le dita quando le levi per mezzo secondo rimane il segno perché il gel torna a suo posto lentamente.

Delicatezza?....tutte delicate, se lo scooter è in strada sotto le intemperie meglio mettere sempre un coprisella.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login