Thomas80 ha scritto:Ciao alexthai volevo sapere quanto fai di velocità massima? Io ho arrow filtro BMC e multivar ....mi consigli frizione e campana con molla contrasto gialla?
Allora come prima cosa penso che il filtro sprint o dna sia un po' migliore perche e' con meno strati quindi più' racing delBMC. Io l'ho saputo dopo comunque rimango cosi.
Io mi trovo bene con la frizione e' campana malossi su ogni regime ,anche se in allungo ci mette più' tempo per salire anche perche' io peso 135 kg!
La campana e ventilata tramite i buchi creano un vortice in piu' le alette dissipano il calore ,la frizione e campana ha un materiale molto migliore dell'originale in più' ce' poco gioco quando e' chiusa nella campana rispetto all'originale !
Ti posso dire che e' molto aggressivo a ogni regime ,purtroppo io non ho avuto modo di provare singolarmente tuttora, mi servirebbero dei rulli più' leggeri probalbbimente
ma non estitono .
per la molla gialla molti la usano anche la rossa ma mi sembra eccessiva anche se alla fine e' solo la lunghezza ha cambiare sempre parlando di malossi perche' l'originale e' anche più' morbida.
io sono soddisfatto di tutto anche se sono arrivato solo a 130 perche' ci mette più' tempo e' non sono ancora riuscito ha provare il massimo.Per la molla gialla e' più' dura del 15% rispetto all'originale e' anche più' lunga potresti provare frizione e campana malossi magari prima con l'originale cosi vedi la differenza.
Purtroppo io ho messo tutto subito e' il mio dubbio sarebbe solo riguardo la molla gialla , per me importa L'accelerazione quindi va bene cosi poi si vedrà'.
Comunque ti consiglio di abbinare filtro e' marmitta +variatore Molossi altrimenti le differenzi le vedi poche.
Io ho scritto tante volte ha malossi per avere consigli e' loro mi dicono che cosi va benissimo ,avevo chiesto se potevo avere qualcosa in più' cambiando qualche altro colore le 5 mollette o la molla di contrasto e' mi hanno detto che va benissimo cosi'.
Per ora non mi rispondono più' li ho rotto troppo le scatole, bisogna provare perche' comunque e' anche in base al tuo peso perche se si e' pesanti come me o si viaggia in due non e' la stessa cosa al 100% su uno scooter automatico sopratutto in accelerazione.Poi se non vuoi comprare frizione e' campana che consiglio insieme altrimenti resta con l'originale e' monti le mollette verdi per l'originale che sono diverse per avere più' scatto in partenza!
Dimenticavo comunque cerca di scrivere anche alla malossi basta cliccare sul prodotto facendo l'email con tutte le informazioni tecniche cosi magari ci confrontiamo anche con loro perche' e' un servizio che esiste anche a telefono con i tecnici per aiutarci e' per aiutare anche loro ha vendere di più' se ci aiutano. e' spero che non ci dicano balle!
Poi sul sito ci sono vari componenti e' a differenza degli altri scooter ci sono poche cose quindi penso che quello che ce' siano gli unici pezzi dove si può giocare per cambiare il carattere del nostro scooter che anche un po' personale, spero che anche gli altri sentiranno malossi per avere qualche informazione in più".
Per il resto Qualunque cosa scrivi quando vuoi sono sempre a disposizione cosi ci confrontiamo con gli altri del Club!