Scarico Arrow Urban

Symoniero
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/5/19 22:49
Città: Ischia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2016 IRON MAX ABS
Colore: Midnight Black
Contatta:

Scarico Arrow Urban

Messaggioda Symoniero » 8/5/20 01:34

Ciao ragazzi, domanda secca: Cosa ne pensate dell'Arrow urban per xmax 300?
Vorrei cambiare scarico al mio Iron max ma non mi va molto di spendere circa 1000 euro per un akrapovic e ho notato questo nuovo scarico Arrow urban black che costa praticamente un terzo dell'arkapovic.
Qualcuno di voi lo possiede? In rapporto qualità prezzo quale dei due scarichi prendereste?

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Scarico Arrow Urban

Messaggioda MAXPOWER » 8/5/20 10:33

per entrambi alla fine dei conti è solo una scelta estetica e di sound, non credere di guadagnare in prestazioni...si è visto che non c'è incremento anzi...è stato riscontrato con akrapovic anche un leggero decremento di spunto ai bassi regimi.

di conseguenza essendo una scelta soggettiva di gusto...solo tu puoi decidere se il costo vale l'acquisto...è come chiedere se sia il caso di comprare un certo vestito o un altro.

a me non piacciono nessuno dei due o comunque non tanto da giustificare la spesa.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Thomas80
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/7/17 11:01
Città: Adria
Provincia: RO
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Scarico Arrow Urban

Messaggioda Thomas80 » 14/6/20 14:13

Ciao io ce l'ho su ed e molto bello....devi mettere anche variatore malossi filtro aria sportivo e mollette verdi malossi frizione... Allora lo utilizzi al meglio e ti da le prestazioni... Con questa configurazione va veramente bene ripresa accelerazione e allungo ...io arrivo ai 156 di tachimetro a 8000 giri e li prende anche in fretta! Te lo consiglio anche solo come suond ma monta il resto e vedrai ciao

darioc
Messaggi: 216
Iscritto il: 31/5/17 11:05
Città: Sovizzo
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Scarico Arrow Urban

Messaggioda darioc » 14/6/20 23:32

Considera, che di solito, una qualsiasi modifica alla configurazione originale, è costosa e peggiora le prestazioni, aumentando i consumi.
Poi, forse, potrebbero esserci delle configurazioni particolari che portano dei vantaggi in termini di prestazioni, ma è tutto da verificare. E' necessario fare delle prove su banchi test omologati, prima e dopo le modifiche.
Tutte le considerazioni personali lasciano il tempo che trovano. Solo gli strumenti omologato e con certificato di taratura danno risposte reali.
Insomma se lo scooter fa più rumore non vuol dire che vada più forte.
Ci vogliono dati reali, non sensazioni.

ducart
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/11/20 17:26
Città: Costa di Mezzate
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Scarico Arrow Urban

Messaggioda ducart » 6/12/20 22:28

Beh, se si vogliono prestazioni superiori e non mancano i soldi si ha solo l'imbarazzo della scelta. Poi anche per me sono tutti soldi buttati. Se voglio più cavalli cambio il mezzo :)


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login