Eliminare Antifurto Gemini da BLACK MAX (2009).

Esperienze, dritte, ricambi e consigli per la corretta manutenzione
massi782
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/5/20 17:24
Città: Augusta
Provincia: SR
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Eliminare Antifurto Gemini da BLACK MAX (2009).

Messaggioda massi782 » 17/5/20 22:39

Ciao a tutti, possiedo un XMAX 250 del 2009 usato praticamente "nulla" con soli 10mila km reali in quanto unico proprietario, ma che per motivi di vicissitudini varie e lavorativi ho utilizzato veramente poco lasciandolo spesso fermo in garage.

Da ormai 5/6 anni ad oggi, annualmente mi tocca sostituire la batteria in quanto (pur mettendola sotto mantenitore di carica e testandola prima di inserirla nello scooter (tensione 12,7) riesco a fare la prima accensione..., ma se non lo uso entro 1 giorno...lo trovo nuovamente con la stessa scarica...!!!

Dopo vari pensieri, stufo di cambiare batterie, mi sono deciso a voler provare ad eliminare l'antifurto installato quando è stato acquistato della GEMINI.

Non sono ne un meccanico, ne un elettricista, ma ho una lieve infarinatura di entrambe le cose...!!!

Ho potuto capire che la morsetteria si trova subito dopo lo scudo centrale (che si toglie con 3 viti) ponticellato con i cavi che vanno alla batteria, la sirena invece dovrebbe essere sotto il vano sottosella...o giù di li...!!!

Cercavo una guida per la rimozione delle carene, o una guida per l'installazione e quindi anche per la rimozione dell'antifurto in questione...!!!

In alternativa si acceta qualsiasi consiglio che mi possa portare alla soluzione del problema...!!!

GRAZIE A TUTTI !!!

Torna a “Tagliandi ufficiali, assistenza e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login