FRIZIONE A STRAPPI

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ghima
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ghima » 18/8/14 09:58

quanto andrei a spendere???
perchè voglio dire se per avere uno scooter a posto come voglio io dovessi cambiare:
cinghia
frizione ( o solo le mollette??)
campana
variatore


mi merita venderlo...
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gab82
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda gab82 » 18/8/14 12:49

Intanto hai provato a smontare le mollette frizione?
Anche se mi sembra strano potrebbero cedere.....

Pulisci per bene le massette....liscia gli spigoli e fai i classici intagli a 45°

Gia che ci sei cambia le mollette.....il kit malossi costa meno di 20 euro.....
Metti intanto le gialle che sono un buon compromesso....

Cambiare cinghia a meno che non sia molto usurata non setve a niente
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda angu1973 » 18/8/14 14:43

Ghima, vendere lo scooter solo perchè devi mettere mano per sostituire componenti soggetti ad usura e prevista nel piano manutenzione? : Eeek :

Se poi vuoi trovare la scusa per liberartene allora non vedo motivo per non farlo.

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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ghima » 19/8/14 08:26

ieri tirato giù con la pistola..
ebbene frizione cotta...chissà perchè ma il materiale è proprio usurato; fatti i classici tagli a 45° raspata un pò carteggiata la campana (che è diventata blu....)
rimontato il tutto è migliorata nettamente la situazione ma so che durerà poco...

in realtà avrei trovato da evndere lo scooter e prendere un 2011 con appena 4000 km...
cosa fareste voi???
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ...NEW LOVE... » 19/8/14 11:46

Probabilmente la frizione ha sofferto molto le strade in salita..starno però!.
Quanto te lo fa questo 2011?
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ghima » 19/8/14 12:33

2900
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ...NEW LOVE... » 19/8/14 16:35

2900€ meno la valutazione del tuo, se ho capito bene nell'altro topic.. :smoke:
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ghima » 19/8/14 21:13

2200 ho trovato da vednere il mio
2900 un 250 bianco del 2011 con 4600 km..
tenuto benissimo nuovo...
l'unica cosa sono le gomme che mi fanno @@@@ le city grip e andrei subito a cambiarle per altri 150 euro...
poi un parabrezza decente per la prossima stagione (io abito a rovereto e la mattina sono già 14 gradi..) per altri 80 euro..
più il passaggio 170 euro..
fanno dunque dunque..

3.300 euro..
meno i 2200 devo sborsare insomma 1100 euro...

se metto a posto il mio come voglio..
frizione RMS 100 euro;
variatore malossi 120 euro;
cinghia già che ci siamo 50 euro;
e poi visto che cambierei anche gli ammo posteriori con i forza o Yss per altri 200 euro;
e siamo a 470 euro;

cioè mi farei lo scooter nuovo nuovo con la metà dei soldi..
e in più io scelsi la prima versione perchè ha un riparo aerodinamico decisamente migliore..anche se ha componenti e rifiniture decisamente peggiori...
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ...NEW LOVE... » 20/8/14 09:52

Boh, se fossi in te cercherei di sistemare a meglio il tuo per portarlo a fine. Se dovessi investire dei soldi, li spendere solo per comprare un Max 3ª versione o Max 400 ;)
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ghima » 20/8/14 10:25

anche perchè il mio xmax ha appena 9000 km...
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ghima » 20/8/14 11:12

e sennò mi prendo un bel tmax...
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda ...NEW LOVE... » 20/8/14 13:24

Miii ho trovato uno che in 5 anni, ha fatto meno chilometri di me!! : King :
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda angu1973 » 20/8/14 13:54

Che ne direste se si tornasse a parlare di frizione che strappa? ;)

holmes
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Vibrazioni in partenza da freddo

Messaggioda holmes » 1/4/15 15:33

Ciao ragazzi!
ultimamente mi sto trovando con un problema al mio x max 250 del 2010. Nelle partenze da freddo, in particolar modo di mattina, nelle partenze da fermo sento, dalla parte posteriore, una vibrazione fortissima che tende a svanire poi raggiunti i 30-40 km orari.
Inoltre, noto che lo scooter risulta essere più grintoso e ha più spinta, cosa che per me va bene, se non fosse per quella vibrazione strana :D

Di km ne ho fatti ancora relativamente pochi, 14 000 ed è stato tenuto sempre sotto controllo dal punto di vista dei tagliandi ecc.

Ho intenzione di andare dal meccanico, però, siccome con tanti meccanici che ho visto, se non usi il loro linguaggio tecnico per spiegare ciò che nn va , o ti spennano o ti mandano subito via dicendoti che è tutto ok..

Grazie a tutti per le vostro info in merito

saluti

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Re: Vibrazioni in partenza da freddo

Messaggioda wawooom » 1/4/15 16:34

x la vibrazione/rumore...hai provato ad avvitare le molle degli ammo, a volte anche a me vibrano e fanno rumore, fai un tentativo dandogli un giro a mano...
ciao
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Re: FRIZIONE A STRAPPI

Messaggioda Antoniom » 24/12/20 13:53

miura ha scritto:Immagine
questa è la frizione del beverly,ma in linea di principio è uguale....

La foto non è più disponibile? Non riesco a capire come fare i tagli


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