Messaggioda Robbymax » 3/8/08 23:40
Io son a quota 14000. La garanzia di 2 anni e' scaduta. Calcolando che il mio meccanico "di fiducia" vuole 50 €per cambiare le pastiglie ant e post, oppure 45€x un cambio olio, non ho la minima intenzione di far fare un tagliando di 20000km completo riskiando di spender 200 e passa euro... preferisco comprarmi un variatore o una marmitta risparmiando qualcosa...
@Ciambel: pensi sia difficile farsi il tagliando dei 20000km da soli? senza pistole automatiche ma cn molti attrezzi da officina di vario tipo? quali sn i controlli da fare?
Alla fine mi sembrano che le cose da fare sono:
Filtri aria: mai fatto ma a quanto pare non dovrebbe esser difficile;
Cambio olio: penso di farlo gia a 17000, quindi nn e' difficile
Cinghia: con la Kevlar Belt si risparmia,ma non la so cambiare..
Candela: facilissimo
Controlli vari ecc : facilissimo
Consigli?
Grazie,
Robbymax
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.