Buongiorno ragazzi, sono Ferruccio, da Roma e ho un MAX 250 del 2010. Come Napoli, anche a Roma ci sono voragini credo causate da sasteroidi
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Oltre ad aver distrutto il parabrezza, molto probabilmente si dovrebbe essere deformata qualche pallina dei cuscinetti sterzo, visto che girandolo, quando sono al centro, tende a bloccarsi come in presenza di un piccolo scalino. Muovendolo velocemente non te ne accorgi, ma facendo lentamente l'operazione si sente e come.
Credo di aver reperito tutte le informazioni utili per lo smontaggio e la registrazione, le foto e i disegni sono perfette e comprensibilissime, così come i vostri preziosi consigli; volevo solo avere conferma che il supporto superiore dello sterzo, dov'è allocato il manubrio, una volta tolto il dado da 27, è solo necessario avere un po' di pazienza e "martellare" da sotto fino a sfilarlo (con attenzione al dentino")??
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti ancora per questo forum. Nn sono un frequentatore di forum ma mi rendo conto che per alcune cose sono un mezzo fondamentale per il fai da te e soprattutto per avere risposte utili e sincere sulle varie problematiche dei nostri X-max.
N.B. ho comprato solo il pacco cuscinetti che comprende due cuscinetti e lo spessore in gomma. Prezzo 78€