Messaggioda laplace » 2/6/12 19:01
salve a tutti,
grazie dei consigli
sono indeciso su cosa fare.
In caso di cambio della guarnizione della testata, devo far rettificare solo la parte della testa, o anche quella del cilindro ?.
Dico questo perchè potrei fidarmi a smontare la testa e portarla ad un rettificatore ( mi sapete dare qualche nome in lombardia di vermanete valido ?), ma tutto il cilindro, con la catena, la rimessa in fase, le valvole ecc. mi sembra fuori dalla mia portata.
P.S. non c'è acqua mischiata a olio nel carter ( olio pulito), e neanche nel filtro aria ( so che è un altro sintonmo) ma effettivamente nella vaschetta di recupero il liquido è in ebollizione e devo aggiungere acqua perchè la consuma.
Dallo scarico pero' non noto un particolare fumo bianco o altro che faccia pensare ad acqua nella camera di scoppio.
Grazie per l'aiuto che potrete darmi
Se smonto la testa postero' alcune foto di aiuto per altra gente
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laplace il 2/6/12 19:04, modificato 1 volta in totale.