Incidentato

Per cambiare look al nostro Xmax!
Avatar utente
revtre
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/9/16 11:09
Città: Toscolano maderno
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Incidentato

Messaggioda revtre » 23/10/16 10:59

Buongiorno, ho avuto un brutto incidente con il mio x-max al quale si sono rotte tutte le plastiche, sia esterne che quelle interne, dove si appoggiano i piedi, e il vano sotto sella tutto in frantumi, ora io starei cercando queste plastiche qualcuno sa darmi info a riguardo? grazie Cristian

Maffettone
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/6/16 17:06
Città: Pomigliano
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Lava Red
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda Maffettone » 23/10/16 23:09

Mi spiace per quello che ti è accaduto, spero non ti sia fatto niente. Cmq il mio consiglio per risparmiare il più possibile è trovarle usate sui vari siti (tipo subito ed ebay) o negli sfasciacarrozze che si occupino prettamente di scooter. Per averle compatibili, ma nuove, c'è un negozio (anche online) a Brescia che le tratta, BRIXIAMOTO. Io opterei per originali usate, ne trovi in giro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
revtre
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/9/16 11:09
Città: Toscolano maderno
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda revtre » 24/10/16 12:30

Grazie! le ho trovato le esterne kit di 11 pezzi verniciato nero lucido 300€ ma il problema sono quelle non verniciate quelle interne il vano sotto sella e la pedana. ora vedo su internet se trovo qualcosa. Ovviamente se vedete qualcosa indicatemelo grazie buona giornata
PS. (mi sono rotto tre dita del piede)

Maffettone
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/6/16 17:06
Città: Pomigliano
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Lava Red
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda Maffettone » 24/10/16 19:36

Di che modello si tratta e dove abiti? Anche io sono in cerca di carene e se mi capita di vedere qualche annuncio ti informo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
revtre
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/9/16 11:09
Città: Toscolano maderno
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda revtre » 25/10/16 11:00

Grazie, Sono del lago di Garda prov di Brescia io le carene esterne le avrei trovate il problema sono quelle non verniciate, il retro scudo sotto sella ecc. ti ringrazio se trovi avvisa pure!

Maffettone
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/6/16 17:06
Città: Pomigliano
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Lava Red
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda Maffettone » 25/10/16 12:06

Di sottosella e retroscudo in provincia di Napoli ne trovi almeno 2 su subito.it, sono ricambisti di scooter che effettuano spedizioni. Cerca ance su google mauroricambi e russoricambi, ma su subito se fai una ricerca in "accessori moto" con parola XMAX in provincia di Napoli troverai maggiormente annunci loro.

Avatar utente
revtre
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/9/16 11:09
Città: Toscolano maderno
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda revtre » 26/10/16 07:40

Grazie per le info, grazie a tutti ma ho una brutta notizia, nello smontare la moto ho scoperto che il telaio e' piegato,e purtroppo devo rottamarlo, non ha senso che lo ripari la spesa e' troppo elevata. grazie infinite a tutti, sono stato un felice possessore di x-max per circa due mesi... pazienza, forse piu' avanti trovero' altre occasioni Buona giornata Cristian

Maffettone
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/6/16 17:06
Città: Pomigliano
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Lava Red
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda Maffettone » 26/10/16 10:33

Oh no, mi dispiace davvero!!! Dai che di occasioni in giro ce ne sono, magari ritornerai possessore di Xmax più felice di prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iampigiman
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/4/16 21:26
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Re: Incidentato

Messaggioda iampigiman » 27/10/16 17:38

ciao se cerchi carene di colore scuro su subito.it lato Napoli ne trovi tantissime.

Io sono mesi che cerco un parafango anteriore di colore grigio ma niente da fare.
Ho fatto anima e coraggio ed ho da poco ultimato l'acquisto del parafango nero grezzo/opaco a 46€ con spedizione gratuita su Brixiamoto.

Mi dispiace per l'accaduto, ma cmq le plastiche interne le trovi facilmente e in più ti consiglio il kit brixiamoto da 11 pezzi a 290€ anche se non originale perchè comprando le carene usate singolarmente vai a spendere di più...e spesso hanno gli attacchi rotti e dovrai in ogni caso mettere delle fascette o simili (io ho le fascette)

Saluti.


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login