KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Per cambiare look al nostro Xmax!
gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 4/9/09 10:23

Finalmente sembra possibile ordinare il famoso faro bcd !!!, inizialmente avevo provato a contattare la bcd che mi ha risposto : sara' in vendita da fine 2009 su bcd store ad un prezzo di circa 500 euro. (roba da matti...pero' penso che sia riferito a tutto il kit gt) cmq ho provato anche a contattare l'importatore italiano di BCD e lui non sapeva neanche dell'esistenza di questa serie per lo skycruiser... mi stavo iniziando a perdere d'animo fino a quando il mio concessionario yamaha... mi ha consigliato di contattare via mail qualche concessionario visto che per ora quel faro è prodotto in serie limitata solo per lo skycruiser e quindi gli unici ad avere i ricambi sono i concessionari MBK in francia, e così non ci ho pensato 2 volte a mandare una mail, e dopo 1 giorno mi hanno risposto che era disponibile tutto il kit a 300 euro piu' spese di spedizione poi ho chiesto solo il faro e mi hanno detto che solo il faro costa 250 piu' spese di spedizione adesso 250 sono tanti pero' mai quanto i 500 inizialmente chiesti dalla bcd per il kit quindi mi sa proprio che ordinero' il faro, penso fra una settimana che avro' tutti i soldi .... se qualcuno vuole il faro o vuole info chieda pure : King :
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

Avatar utente
Mic.norton
Messaggi: 652
Iscritto il: 30/3/08 11:22
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda Mic.norton » 4/9/09 11:18

Interessante!!!
Il Kit cosa comprende di preciso? Se non ricordo male, dalle foto dell'MBK sembravano diversi i fari ma anche i parafanghi sia dietro che davanti. Se così fosse 50 euro in più per avere i parafanghi "nuovi" non sarebbe male per niente...
FAcci sapere...
Ciao ciao
Si è vecchi solo quando i ricordi superano i sogni...

Personalizzazioni del mezzo:
IO CHE LO GUIDO!!! - Puntale scarico By Ksano - Variatore Malossi Multivar

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 4/9/09 12:36

Mic.norton ha scritto:Interessante!!!
Il Kit cosa comprende di preciso? Se non ricordo male, dalle foto dell'MBK sembravano diversi i fari ma anche i parafanghi sia dietro che davanti. Se così fosse 50 euro in più per avere i parafanghi "nuovi" non sarebbe male per niente...
FAcci sapere...
Ciao ciao



allora io mi ordinero' solo il faro' , pero' nel kit bcd dovrebbero metterci anche il cupolino e i parafanghi , provo a chiedere al concessionario !
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda Piggi » 4/9/09 12:38

chiedo lo stesso anke io...se con 300 prendo fari + parafango davanti va benone....poi, se cè pure qllo dietro .... : Yahooo :
facci sapere prestissimo : Razz :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 4/9/09 12:47

il kit completo comprende cupolino faro e parafango anteriore, quello posteriore non esiste [url=http://img140.imageshack.us/i/hqwef2kwky7j.jpg/]Immagine
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

Avatar utente
Mic.norton
Messaggi: 652
Iscritto il: 30/3/08 11:22
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda Mic.norton » 4/9/09 12:48

: Thanks :
Si è vecchi solo quando i ricordi superano i sogni...

Personalizzazioni del mezzo:
IO CHE LO GUIDO!!! - Puntale scarico By Ksano - Variatore Malossi Multivar

Avatar utente
alesprat
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/3/09 11:53
Località: Latina
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda alesprat » 4/9/09 14:26

Visto qui?
ha anche la striscia di led per la posizione...

Immagine

http://www.motoblog.it/post/20475/antep ... maha-t-max
Di solito non sono una persona religiosa,ma se ci sei lassù...salvami superman! (H.Simpson)

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda leoromano » 4/9/09 14:49

La recensione dice che è per il Tmax.....

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 4/9/09 20:00

se lo facessero' per il nostro x sarebbe bello e molto piu' comodo ma purtroppo è SOLO PER X MAX!!! : PirateCap :
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

Avatar utente
Pomp
Messaggi: 622
Iscritto il: 6/4/08 18:35
Località: VE Marcon
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda Pomp » 4/9/09 20:40

Tornando OT direi che non conviene comprare soltanto il faro! :S
con 50 € avete un cupolino sportivo in + (90€ originale nero) e un parafango sportivo in + (altri 90€ sempre originale)... se proprio non vi interessano quei pezzi li rivendete e ci guadagnate, oppure se vi piaciono li montate e vendete gli originali ;)
Personalmente non spenderei mai 250 solo per i fari.. e soprattutto, quanta luce fanno rispetto agli originali? sono sempre dei 35W oppure 70W?
Ciaoooo
Pomp92

X-Max 125i Midnight Black... anno 2007

Immagine

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 4/9/09 21:04

io sto aspettando ad averli per comprare lo xeno
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

@ndr3@
Messaggi: 523
Iscritto il: 5/10/08 22:51
Città: Quartucciu
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda @ndr3@ » 5/9/09 08:37

gimmo ha scritto:
Mic.norton ha scritto:Interessante!!!
Il Kit cosa comprende di preciso? Se non ricordo male, dalle foto dell'MBK sembravano diversi i fari ma anche i parafanghi sia dietro che davanti. Se così fosse 50 euro in più per avere i parafanghi "nuovi" non sarebbe male per niente...
FAcci sapere...
Ciao ciao



allora io mi ordinero' solo il faro' , pero' nel kit bcd dovrebbero metterci anche il cupolino e i parafanghi , provo a chiedere al concessionario !



ciao caro,
anche io sono interessato all' acquisto. Sarebbe l'ideale conoscere l'indirizzo di questo concessionario, costi, spedizioni e pagamenti.
Come ci si puo' organizzare ?

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 5/9/09 10:53

EDIT STAFF: PER CORTESIA NON QUOTATE I MESSAGGI PRECEDENTI!

allora io ho contattato un concessionario Ufficiale MBK (trovato direttamente dal sito dell'MBK) che si trova a Nizza. L'ho contattato via mail e dopo 1 giorno mi ha subito risposto che è disponibile anche a spedire il pezzo in italia. Il pagamento lo vuole con bonifico bancario che risulta anche il piu' sicuro... quindi nel caso ci ritrovassimo in un po' a volere ordinare ci possiamo organizzare per fare un ordine unico.
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda Alezen » 5/9/09 13:19

quindi gimmo sarebbero 250 solo il faro e 300 invece faro + parafango e cupolino?

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 5/9/09 14:06

Non lo so stasera vi pubblico le mail in francese che mi ha scritto il concessionario cosi' ci leviamo ogni dubbio perche' non ho capito se a 300 c'era il cupolino o il parafango
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

@ndr3@
Messaggi: 523
Iscritto il: 5/10/08 22:51
Città: Quartucciu
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda @ndr3@ » 5/9/09 22:35

ok, allora atendiamo la risposta e grazie per la trattativa !

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 5/9/09 23:03

come promesso ecco a voi le mail ricevute dal concessionario mbk:

prima mail:

Bonjour il est possible de passer commander le phare + la bulle sport skycruiser gt 300 € ttc + frais de port.

seconda mail:

L'optique seul 250 € ttc + frais de port , par contre les ailes sont celles d'origne. Pour le règlement par virement uniquement

da quello che ho tradotto con google:

Buongiorno è possibile ordinare il faro + Sport GT bolla skycruiser 300 € + spese di spedizione.


seconda:

Ottica a soli 250 € TTC + spese di spedizione, per le ali contro sono quelli di Origne. Per il pagamento tramite bonifico bancario


questo è quello che mi dice il traduttore di google... a voi i commenti e le domande ;)
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

@ndr3@
Messaggi: 523
Iscritto il: 5/10/08 22:51
Città: Quartucciu
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda @ndr3@ » 5/9/09 23:12

certo non nego che sia interessante ma, vorrei qualcosa di più "sicuro"...
la settimana prossima proverò a chiedere ad un ragazzo che lavora in concessionaria e provo a spiegargli che ci sono diversi potenziali acquirenti, vediamo che mi dice...

statisticamente, quanti possono essere interessati al faro anteriore ?

gimmo
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/8/09 11:48
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda gimmo » 6/9/09 09:36

Io ci sono!!!


cmq è un concessionario ufficiale mbk (trovato direttamente dal sito mbk) e tra l'altro ho un'amico del mio concessionario che abita la quindi lo farei andare a ritirare a mano, ora vediamo se ci riesci tu a saperne qualcosa di piu' visto che sarebbe meglio e piu' comodo anche se la vedo dura visto che in italia sto c**** di faro non si trova : PirateCap :
Xmax 125i 09 - cupolino nero xmax sport (by yamaha) - variatore top performance - fari bixeno 6000°k - fanali posteriori a led (by BKR) - luci di posizione blu light (by philips)

@ndr3@
Messaggi: 523
Iscritto il: 5/10/08 22:51
Città: Quartucciu
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: KIT FARO BCD DISPONIBILE !!!! (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA!!)

Messaggioda @ndr3@ » 6/9/09 14:38

aspetta: il tuo concessionario ha un amico in francia da quelle parti ?

ho ben capito ?


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login