Pagina 1 di 1

Zandonà Shark

Inviato: 9/2/15 20:32
da fede78
...dopo qualche annetto di onorato servizio ho deciso di sostituire il "vecchio" paraschiena con questo Zandonà....
Purtroppo non ho molti termini di paragone ma è decisamente più comodo, versatile e forse leggero dei miei due precedenti (Dainese e Forcefield).
Uso il paraschiena anche in snowboard e ieri ho avuto modo di testarlo per benino: rispetto ai due predecessori, non sembra quasi di averlo addosso, traspira molto bene e non ostacola in alcun modo i movimenti...
Adesso non ho più scuse e mi impegno ad utilizzarlo più spesso :)

Re: Zandonà Shark

Inviato: 9/2/15 21:00
da Superstrike
Fede hai modo di postare una fotografia del tuo nuovo paraschiena?

Zandonà Shark

Inviato: 9/2/15 21:17
da fede78
Immagine

Eccola...non sono un grande fotografo :)

P.s. I test dicono che il Forcefield è migliore a livello di protezione, ma questo (almeno per la mia conformazione fisica) è molto più comodo e meno ingombrante soprattutto utilizzandolo in snow...

Re: Zandonà Shark

Inviato: 9/2/15 22:07
da Superstrike
Grazie Fede. ;)

Re: Zandonà Shark

Inviato: 9/2/15 23:24
da smuggler
bravo fede, bell'acquisto, io ho il forcefield sub 4 non so cosa avevi te, certo non è proprio il massimo confort, usato tutti i giorni, compreso d'estate, però l'unica cosa che continua a farmelo mettere, oltre ad essere "il migliore" secondo i test, è che con la sua particolarità si può riutilizzare fino alla distruzione dello stesso, mentre i paraschiena più plastici quando subiscono un trauma come i caschi è consigliabile buttarli via e cambiarli. ;)

Zandonà Shark

Inviato: 9/2/15 23:53
da fede78
Non mi ricordo il modello del force...comunque in moto non mi dava grossi problemi, limitava un po' i movimenti ed era un pelino più ingombrante ma niente di che....sotto questo punto di vista il Zandonà per come mi si adatta per è molto meglio ...e poi sosteniamo 'sto famoso made in italy no? :)