Presa Giacca MTech J.Razor TEX!!!

Avatar utente
MarcoTheRipper
Messaggi: 190
Iscritto il: 22/6/09 13:50
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Presa Giacca MTech J.Razor TEX!!!

Messaggioda MarcoTheRipper » 23/9/09 17:59

Ragazzi ieri ho preso questa giacca (regalo di compleanno un pò in ritardo : Lol : )

Che dire, pagata 130€ trattati (siamo partiti da 150€, e da negozio sta a 220/230€!!!!).

ImmagineImmagineImmagine

Veramente un'occasione!! Ha l'imbottitura rimovibile, l'interno 100%waterproof rimovibile, protezioni PowerProtector su spalle, avambraccio e gomito + il paraschiena incluso (rimovibile, quindi SOSTITUIBILE), tolto l'interno la giacca è traspirante, con zip sui fianchi e sulle spalle per il ricambio d'aria (niente sudate in estate : Lol : )

Veramente bella!! Forse un pò impegnativa su uno scooter per alcuni, ma la protezione è ottima, e adesso che arriva l'inverno mi sarà moooooolto utile : Chessygrin :

veste veramente molto bene, anche con maglietta+felpa sotto. Unica nota: Io porto 52 (facendo palestra sono piuttosto robusto) e ho dovuto prendere la 54 : Razz :
X-MAX 250i Midnight BLACK&RED

Modifiche Attuali: Multivar2000 11gr con Piste Rulli allungate +1mm, Molla Contrasto Gialla, Modifica Airbox, Posizione e Stop a Led, Cappucci valvole rosso anodizzato, Portatarga e Parafango accorciati, Specchietti ORION, Paracalore e Fondello Marmitta Carbon-Look, Pasticche Carbone Lorraine.

Prossime Modifiche: Ammortizzatori Paioli + Olio forcella SAE20, Fanali posteriori BKR, Manopole Rizoma SportLine Rosso/Nero.

Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login